magari prima giocava semplicemente a calcetto
marco romano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiola canzone è stupenda.
Commenta
-
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioOra sono veramente demoralizzatoHabere non Haberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiola canzone è stupenda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultor Visualizza MessaggioDai suvvia.....vedere queste affermazioni e queste emoticon ,mi sembra un pò banale....cioè siamo su un forum di bb è ''normale'' vedere ragazzi che se scelgono un determinato certo stile di vita sono cosi,allora quando vedi una foto di vic richards a 16 anni cosa fai ti butti giù da un ponte?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultor Visualizza MessaggioDai suvvia.....vedere queste affermazioni e queste emoticon ,mi sembra un pò banale....cioè siamo su un forum di bb è ''normale'' vedere ragazzi che se scelgono un determinato certo stile di vita sono cosi,allora quando vedi una foto di vic richards a 16 anni cosa fai ti butti giù da un ponte?
però stì cazzi, avessi capito prima certe cose non avrei buttato al vento 4 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMolto bene.
Zeppo.Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomagari prima giocava semplicemente a calcetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioè una copiata di charlie
Commenta
-
-
Il ragazzo ha ottenuto buoni risultati in relazione ad età ed anzianità di allenamento.....ma, a mio modesto avviso, nulla per cui gridare al miracolo o rimanere letteralmente a bocca aperta.
Seguito da un preparatore serio, qualsiasi adolescente dotato di una genetica nella media, può avere apprezzabili risultati.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
Commenta