If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oltre i pro??mi sa che avete frainteso tutti il messaggio..o forse mi sono espresso male io..ho soltanto detto che il bodybuilding in Italia non funziona..Anche se ho la genrtica dalla mia parte qui non serve..perchè non è possibile vivere di bodybuilding..l'esempio Daniele era per dire che lui ha un fisico mostruoso..e che non riesce a diventare uno dei pilastri del BB professionistico solo per il paese in cui vive!!!!!!ora è chiaro??
ma chi te l'ha detto io non la penso come te...tu parli di andare in america tra 3 anni...ma che ne sai tra 3 anni come vanno le cose ?
lavora per step
Credo di aver preso una decisione sbagliata..quella di iscrivermi qui..ho trovato eprsone molto disponibili ma anche persone che sarebbe meglio non conoscerle..vincenzo c'è l'ho anche su facebook..si crede chi è ma non è nessuno..figuratevi che lo prendono in giro anche i suoi amici
kmq qui si è andato parecchio fuori tema..quindi si chiuderà ben presto..per il resto non so che dire..io ho soltanto fatto un esempio che non è stato capito.tutto qua
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
oltre i pro??mi sa che avete frainteso tutti il messaggio..o forse mi sono espresso male io..ho soltanto detto che il bodybuilding in Italia non funziona..Anche se ho la genrtica dalla mia parte qui non serve..perchè non è possibile vivere di bodybuilding..l'esempio Daniele era per dire che lui ha un fisico mostruoso..e che non riesce a diventare uno dei pilastri del BB professionistico solo per il paese in cui vive!!!!!!ora è chiaro??
Invece in America sì.
Dai video non si vede ,ma il palco dell'Olympia è grande quanto piazza del popolo,altrimenti tutti non ci stanno.
Credo di aver preso una decisione sbagliata..quella di iscrivermi qui..ho trovato eprsone molto disponibili ma anche persone che sarebbe meglio non conoscerle..vincenzo c'è l'ho anche su facebook..si crede chi è ma non è nessuno..figuratevi che lo prendono in giro anche i suoi amici
kmq qui si è andato parecchio fuori tema..quindi si chiuderà ben presto..per il resto non so che dire..io ho soltanto fatto un esempio che non è stato capito.tutto qua
giuro che mi hai fatto morire
chiudo ot.
cmq complimenti x il fisico.. la maggior parte dei ragazzi qua che ti hanno commentato negativamente è solo xkè vorrebbero avere la carne e la qualità che hai addosso tu. cmq buona fortuna bye
Avevo chiesto di restare in tema: http://www.bodyweb.com/5889900-post153.html non di ridurre il Thread ad una latrina Trash.
Non sono (certi) utenti qua che decidono come possa o non possa andare un topic, e quale strada esso debba prendere.
Un Forum è fatto per discutere, questa è la sua funzione principale.
Se non siamo d'accordo su di una certa affermazione lo si fa presente e si apre un dibattito argomentato, non si va avanti coi video di Fantozzi in una sezione tecnica di un Forum di BB:
Ma scherziamo?
Abbiamo un appassionato di BB, giovane, che certo parla con la voce della passione, e noi ci mostriamo così?
Tutti bravi qua, tutti poi, a parole, cultori e difensori del BB, vero?
Mi scuso con Marco e lo invito a restare e a prendere visione in maniera globale del nostro Forum, che non è composto - grazie al cielo - solo da chi è capace di postare "superlol" o video di Fantozzi.
Vi è andata bene stavolta, avete fatto chiudere un Thread di un nuovo utente:
Non si ripeterà.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta