If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sisi certo..Se vado in USA secondo il mio preparatore posso diventare qualcuno..Mi ha detto che si rimango in Italia sono come un aquila senza ali..come Daniele Seccarecci per esempio..Fisico mostruoso in tutti i sensi e pure non riesce ad entrare nel VERO professionismo..Questo perchè in Italia non ci sono ne i mezzi ne la testa che fare queste cose..già un esempio molto semplicee è la gym..le gym qui in italia sono tutte molto ristrette..Io sono di Martano e mi tocca andare alla Pump a maglie..ogni santo giorno mi faccio 30kg tra andata e ritorno..questo perchè non ci sono gym..nel mio paese c'era soltanto una ma l'hanno chiusa uun pò ti tempo fa..In america è diverso..In italia va di moda il calcio
si hai ragione..finito le superiori al 100% me ne andrò all'università in USA..perchè in questo modo posso farmi vedere sempre dal mio preparatore..poi anche le palestre migliori ecc..Andrò a vivere li tra 2\3 anni proprio per il BB..del BB io ne voglio fare la mia vita..e per far si che questo succeda sono costretto ad andare li
Ragazzi sia chiaro..non sono stato io a dire questa cosa..Il caso Seccarecci è soltanto un esempio..187 cm per oltre 120kg a 28 anni.. a me sembra un mostro..e perchè non riesce ad andare all'olympia??perchè vive in Italia!!!!
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
marco nulla contro di te...ti trovo geneticamente molto portato ma non sei per niente umile come dicevi post addietro anzi...ti stai paragonando oltre i top...lavora per step e poi vai avanti..penso che ce la puoi fare ma non puoi paragonarti ai grossi perchè ancora non sei a quei livelli.
hai un ottimo fisico per ora ti penalizza l'altezza anche se le masse ci sono...lavora sodo e fottitene di tutti...tra 2-3 anni ne riparliamo
sisi certo..Se vado in USA secondo il mio preparatore posso diventare qualcuno..Mi ha detto che si rimango in Italia sono come un aquila senza ali..come Daniele Seccarecci per esempio..Fisico mostruoso in tutti i sensi e pure non riesce ad entrare nel VERO professionismo..In america è diverso..In italia va di moda il calcio
Ragazzi sia chiaro..non sono stato io a dire questa cosa..Il caso Seccarecci è soltanto un esempio..187 cm per oltre 120kg a 28 anni.. a me sembra un mostro..e perchè non riesce ad andare all'olympia??perchè vive in Italia!!!!
scusa ti quoto perche' non vorrei che poi editassi il post, non si sa mai
marco nulla contro di te...ti trovo geneticamente molto portato ma non sei per niente umile come dicevi post addietro anzi...ti stai paragonando oltre i top...lavora per step e poi vai avanti..penso che ce la puoi fare ma non puoi paragonarti ai grossi perchè ancora non sei a quei livelli.
hai un ottimo fisico per ora ti penalizza l'altezza anche se le masse ci sono...lavora sodo e fottitene di tutti...tra 2-3 anni ne riparliamo
oltre i pro??mi sa che avete frainteso tutti il messaggio..o forse mi sono espresso male io..ho soltanto detto che il bodybuilding in Italia non funziona..Anche se ho la genrtica dalla mia parte qui non serve..perchè non è possibile vivere di bodybuilding..l'esempio Daniele era per dire che lui ha un fisico mostruoso..e che non riesce a diventare uno dei pilastri del BB professionistico solo per il paese in cui vive!!!!!!ora è chiaro??
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
oltre i pro??mi sa che avete frainteso tutti il messaggio..o forse mi sono espresso male io..ho soltanto detto che il bodybuilding in Italia non funziona..Anche se ho la genrtica dalla mia parte qui non serve..perchè non è possibile vivere di bodybuilding..l'esempio Daniele era per dire che lui ha un fisico mostruoso..e che non riesce a diventare uno dei pilastri del BB professionistico solo per il paese in cui vive!!!!!!ora è chiaro??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta