If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questo è un Thread aperto da un nuovo utente, e, confermemente allo scopo della sezione, serve per commentare le sue foto, non certo per imbastire polemiche.
Per esperienza oramai so che passate le dieci pagine un Thread comincia ad andare in OT e pure in flames, esaurendosi la traccia principale.
Non vorrei chiudere per non mancare di rispetto a Marco che è nuovo di qua, e dunque non vorrei esserci costretto.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
vabbè ma priest a 13 anni già gareggiavacmq credo che 30 kg in un anno e mezzo siano il max immaginabile con "qualsiasi" preparazione.
a me piace come si è posto marcoromano...è difficile vedere cmq uno della sua età con un fisico sopra la media che resta umile..ne abbiamo avuti pochi su bW...poi lui è BEN sopra la media.
in genere c'è gente che per 35 di braccio a 16 anni vive traumi esistenziali, del tipo "grandi poteri comportano grandi responsabilità"
cmq son d'accordo che puntare il 100% sul fatto di diventare un pro è un rischio assurdo e stupido....e si rischia di doversi mangiare le mani tra un 10 anni.
devi considerare il fatto che un "bimbo" di 13/14 anni, anche senza fare bb, cresce considerevolmente di anno in anno eh. magari se non si fosse allenato, sarebbe cmq cresciuto quei 15/20 chili in 2 o 3 anni calcolando poi che inizialmente era 18 chili sottopeso.
Il ragazzo ha ottenuto buoni risultati in relazione ad età ed anzianità di allenamento.....ma, a mio modesto avviso, nulla per cui gridare al miracolo o rimanere letteralmente a bocca aperta.
Seguito da un preparatore serio, qualsiasi adolescente dotato di una genetica nella media, può avere apprezzabili risultati.
17 anni
1 anno e mezzo di allenamento
178cm X 91kg
65cm di gamba
44cm di braccia
37m di avambraccio
41cm di collo
41cm di polpaccio
118cm di circonferenza petto
138cm di circonferenza spalle
max bench press 330lbs
max deadlift 485lbs
max squat 440lbs
inanzitutto complimenti x il fisico, ma mi piacerebbe sapere cosa nepensano i tuoi genitori di quetsa tua passione? lavori o studi?
grazie mille..io vado ancora alle superiori..3 anno al commerciale..i miei non hanno niente contro questa mia passione..mia madre rompe un pò per il mangiare ma niente di chè...mi preparo da mangiare da solo e il gioco è fatto
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Riflettici molto bene a quello che stai facendo.... e te lo dice uno che ha avuto un adolescenza di merda....
Se il preparatore mi dice di non uscire quel sabatp sera perchè sono eccessivamente stanco io non esco..per arrivare al TOP nel bodybuilding farei di tutto!
Ti auguro tutto il bene possibile , però piedi per terra e pensa bene a ciò che fai.
Inoltre ascolta e fidati dei consigli di Moreno ( Gore ) , Lui è un campione sul palco , in palestra ma soprattutto nella vita di tutti i giorni , da un'uomo come Lui puoi imparare tanto e se ti da un consiglio non è perchè non abbia un caz.... da fare
lo farò..grazie mille
Se il preparatore mi dice di non uscire quel sabatp sera perchè sono eccessivamente stanco io non esco..per arrivare al TOP nel bodybuilding farei di tutto!
bhe un conto è stare a casa x un eccesso di stanchezza..ma stare a casa se lo dice il tuo prep mi sembra un esagerazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta