Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In un anno...+ 20kg...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    katbast Blocca utente Io te l'ho detto...fai vedere qsto esercizio ad un medico dello sport, un fisiatra o ad un fisioterapista...All'inizio non senti nulla ma dopo un tempo tipo un anno o 2 si avranno le conseguenze...Cmq io pratico cardiofitness il miglior modo per modellare il corpo + ovviamente le macchine di base per definizione 2 ore fa

    • katbast Blocca utente Un carico posto dal basso come nel tuo caso nn fa nient'altro che portare verso il basso e in avanti la lordosi causandone un suo accentuamento e soprattutto potendo causare un' ernia inguinale e/o un' ernia al disco... 2 ore fa

    • katbast Blocca utente Ma ke hai capito???Per lombare nn intendo i muscoli...Qua si parla di biomeccanica...La nostra colonna vertebrale è composta da 33-34 vertebre di cui 7 cervicali 12 toraciche 5 lombari 5 sacrali e 3-4 coccigee...le vertebre lombari sono posto in modo da formare una curva a convessintà anteriore definita lordosi lombare e hanno una dimensione maggiore rispetto alle altre vertebre,il tutto per favorire il movimento e per favorire il carico a livello della schiena. 2 ore fa

    è proprio un invasato

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      katbast Blocca utente Io te l'ho detto...fai vedere qsto esercizio ad un medico dello sport, un fisiatra o ad un fisioterapista...All'inizio non senti nulla ma dopo un tempo tipo un anno o 2 si avranno le conseguenze...Cmq io pratico cardiofitness il miglior modo per modellare il corpo + ovviamente le macchine di base per definizione 2 ore fa
      • katbast Blocca utente Un carico posto dal basso come nel tuo caso nn fa nient'altro che portare verso il basso e in avanti la lordosi causandone un suo accentuamento e soprattutto potendo causare un' ernia inguinale e/o un' ernia al disco... 2 ore fa

      • katbast Blocca utente Ma ke hai capito???Per lombare nn intendo i muscoli...Qua si parla di biomeccanica...La nostra colonna vertebrale è composta da 33-34 vertebre di cui 7 cervicali 12 toraciche 5 lombari 5 sacrali e 3-4 coccigee...le vertebre lombari sono posto in modo da formare una curva a convessintà anteriore definita lordosi lombare e hanno una dimensione maggiore rispetto alle altre vertebre,il tutto per favorire il movimento e per favorire il carico a livello della schiena. 2 ore fa

      è proprio un invasato
      ti prego chiedigli di giudicare il video dello stacco
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        sisi

        ora faccio un giro su iutubbe

        Commenta


          Manx, inizia a legarti il sovracarico al pene, come suggeriva Alex il Drastico nella sua "palestra per i palestrati"...fallo e poi chiedi a quel soggetto che biomeccanica pensa sia coinvolta!
          sigpic
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
          Originariamente Scritto da mavors
          [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

          Commenta


            trazioni alla caz

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              katbast Blocca utente Io te l'ho detto...fai vedere qsto esercizio ad un medico dello sport, un fisiatra o ad un fisioterapista...All'inizio non senti nulla ma dopo un tempo tipo un anno o 2 si avranno le conseguenze...Cmq io pratico cardiofitness il miglior modo per modellare il corpo + ovviamente le macchine di base per definizione 2 ore fa

              • katbast Blocca utente Un carico posto dal basso come nel tuo caso nn fa nient'altro che portare verso il basso e in avanti la lordosi causandone un suo accentuamento e soprattutto potendo causare un' ernia inguinale e/o un' ernia al disco... 2 ore fa

              • katbast Blocca utente Ma ke hai capito???Per lombare nn intendo i muscoli...Qua si parla di biomeccanica...La nostra colonna vertebrale è composta da 33-34 vertebre di cui 7 cervicali 12 toraciche 5 lombari 5 sacrali e 3-4 coccigee...le vertebre lombari sono posto in modo da formare una curva a convessintà anteriore definita lordosi lombare e hanno una dimensione maggiore rispetto alle altre vertebre,il tutto per favorire il movimento e per favorire il carico a livello della schiena. 2 ore fa

              è proprio un invasato
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎