If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
aumentati i carbo... e anche notevolmente. Le kal cmq sono rimaste grosso modo le stesse, circa 3000.
Ora faccio altre 4 settimane con questo approccio "low" carb, uso le virgolette poiché non sono poi cosi' pochi i carbo. Poi cambiamo di nuovo.
quindi + carbo,nn credo a scapito delle pro ma dei grassi...(sempre per stare sui 3000 imamgino)...
secondo me ti è cambiato per forza di cose anche il metabolismo...oppure la maggior parte dei carbo erano nei momento giusti della giornata (come dorian insegna )
a che quota stavi manuel di carbo prima? e ora invece? tieni conto che io nei giorni di wo sono sui 400 infatti l'addome che avevi visto in alcune foto vecchie nn esiste +
quindi + carbo,nn credo a scapito delle pro ma dei grassi...(sempre per stare sui 3000 imamgino)... secondo me ti è cambiato per forza di cose anche il metabolismo...oppure la maggior parte dei carbo erano nei momento giusti della giornata (come dorian insegna )
a che quota stavi manuel di carbo prima? e ora invece? tieni conto che io nei giorni di wo sono sui 400 infatti l'addome che avevi visto in alcune foto vecchie nn esiste +
entrambe le cose, certamente, cmq in massa pura ero al massimo 350gr di carbo nei giorni di wo. Ora dimezzati.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
entrambe le cose, certamente, cmq in massa pura ero al massimo 350gr di carbo nei giorni di wo. Ora dimezzati.
evidentemente hai trovato la giusta strada per crescere...ormai ti conosci e fabio ti conosce come lo stesso menez
credo sia l'aspetto fondamentale questo!
io per dirti sono ancora troppo un "mistero" per me stesso (spero tu capisca ciò che intendo ) vista la scarsa anzianità di allenamento
ho solo la fortuna di essere seguito aggratise da due persone competenti e affidabili. Poi va beh... oh...con la mia forma al massimo posso mallare un bber da gara, sicuramente non mettermi a posare/gareggiare con lui ma chissenefrega
p.s. fate attenzione all'inguine se fate le trazioni
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
katbast ha aggiunto un commento su : kiedete ad un medico dello sport e vedete qnto è sano fare qsto tipo di esercizio con 20 kg sul carico lombare....basta anke un fisiatria o fisioterapista
Puoi rispondere a questo commento dalla pagina dei commenti.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
p.s. fate attenzione all'inguine se fate le trazioni
Continuo a non capire quell'intervento...
Manco a dire che ti dai slanci con il bacino per cui c'è il rischio che fai degli strappi....boooh!
Forse pensa che i 20 kg causino eccessiva distensione lombare?
Comunque, ti consiglio di rispondergli: chiedi ad un prof. di Italiano quanto faccia male alla dignità della lingua scrivere le "k" al posto delle "ch"....
Continuo a non capire quell'intervento...
Manco a dire che ti dai slanci con il bacino per cui c'è il rischio che fai degli strappi....boooh!
Forse pensa che i 20 kg causino eccessiva distensione lombare?
Comunque, ti consiglio di rispondergli: chiedi ad un prof. di Italiano quanto faccia male alla dignità della lingua scrivere le "k" al posto delle "ch"....
Gli ho detto che c'è un video dove faccio le trazioni con 30kg e meno male che non ha visto i video degli stacchi
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Gli ho detto che c'è un video dove faccio le trazioni con 30kg e meno male che non ha visto i video degli stacchi
da lunedi mi seguirà per la dieta bronto, faro' squat al multipower ginocchia in avanti 3x12 e panca alla gola...poi vediamo se rimango secco
Potrebbe non avere tutti i torti, aumentando parecchio il sovraccarico. Ma da qui a dire che è il peggior modo bla bla bla, ce ne passa.
Ma a prescindere dalle sue considerazioni, hai mai provato altri modi per zavorrarti? Io al max ho zavorrato 10 kg (per poche reps) e ho usato uno zainetto da trekking, di quelli che si legano anche in vita e sul petto.
A me i dischi che dondolano sotto mi danno fastidio e mi sconcentrano, ma è solo una tara mia mentale. Lo zainetto è molto comodo perché distribuisce il peso su più punti.
Fai panca alla gola al multipower con le ginocchia incrociate, poi vedi come ingrossi
(PS, la tua foto mi inquieta...sto cercando da 2 giorni di capire che personaggio mi ricordi...per ora mi vengono in mente HellBoy, il diavolo della pubblicità della Smoking e Lenin con le corna...)
Potrebbe non avere tutti i torti, aumentando parecchio il sovraccarico. Ma da qui a dire che è il peggior modo bla bla bla, ce ne passa.
Ma a prescindere dalle sue considerazioni, hai mai provato altri modi per zavorrarti? Io al max ho zavorrato 10 kg (per poche reps) e ho usato uno zainetto da trekking, di quelli che si legano anche in vita e sul petto.
A me i dischi che dondolano sotto mi danno fastidio e mi sconcentrano, ma è solo una tara mia mentale. Lo zainetto è molto comodo perché distribuisce il peso su più punti.
Fai panca alla gola al multipower con le ginocchia incrociate, poi vedi come ingrossi
(PS, la tua foto mi inquieta...sto cercando da 2 giorni di capire che personaggio mi ricordi...per ora mi vengono in mente HellBoy, il diavolo della pubblicità della Smoking e Lenin con le corna...)
ho sovraccaricato solo in modo tradizionale, mica posso allenarmi con uno zainetto
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ho sovraccaricato solo in modo tradizionale, mica posso allenarmi con uno zainetto
Why not?
La palestra è praticamente tua, che ti frega? ne tieni uno da strapazzo la, sai per quante cose lo si può usare?
E' comodissimo, quando faccio rack chin, ad esempio, lo metto davanti ed evito di massacrarmi le bolas coi pesi in grembo.
E' un buon sistema per ripartire i pesi senza stressare un'unica parte del corpo.
io dondolo con la zavorra eheh ieri ho fatto 2x6 con 5kg di zavorra e dondolavo tutto... li ho dovuti levare e allora ho fatto altre 2x8
E' normale, è l'effetto pendolo. Se fai una oscillazione iniziale del busto, il peso in basso diciamo che amplifica il dondolio.
Manx sta fermo, quindi il peso "appeso" non gli dondola e non se lo trascina nell'oscillazione.
Sovraccaricando, invece, a livello del petto o delle spalle (tipo con lo zaino o con le catene) il problema dell'effetto pendolo è ridotto al minimo e questo ti consente di concentarti sulla trazione
Cioè, almeno per me è così Se dondolo mando tutto a quel paese e mi stufo in un lampo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta