Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
fotuccia xD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiodipende quanti erano di grasso...se su 94 kg, ne aveva 25 di grasso, si può essere obesi anche ad hp+8
comunque discorso poco importante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosu 186cm? secondo me era grassottello
comunque discorso poco importante
cmq come hai detto tu ha poca importanza.
tornando a raimbow, imho stai molto bene...fare definizione mi sembra sbagliato, non sei per nulla alto di bf, o alemno così sembra dalla foto.
al massimo brevissimi periodi di ripulitura ci stanno, e aiutano anche a mettere massa successivamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioti farei notare che l'utente in questione era HP+8 quando si definiva "obeso"
i casi sono tre:
o pesava di più
o è più basso
o non era obeso
Commenta
-
-
La def rinviala al prossimo estate
Io sto facendo 2 giorni di riposo a settimana...in questi 2gg faccio una low-carb...su di me funziona.sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raimbow Visualizza Messaggiolo so che nn smebra ma ho due diciamo cose che nn mi vanno ! i fianchi anche che nn si vedono ma c'è molta ciccia sn molli, e nel petto quando per esempio mi abasso mi pende il capezzolo perchè c'è del grasso sotto.voi che dite me ne frego per quest'anno?
Commenta
-
-
scusate se rispondo solo ora is diciamo grasottelo nn obeso cmq i chili di grasso cerano ma cmqero anche più basso di ora..cmq grazie qa tutti per i suggerimenti potrei provare a fare brevissimi periodi di ripulitura o fare come dice phoenixx..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSisi, non c'è proprio nulla da fare. A digiuno almeno per 7 mesi, ovviamente 30 min di cardio al giorno in aggiuntadici che è acqua?
Commenta
-
-
anzicchè pensare alla definizione, pensa a continuare a mangiare e spingere a dovere per un lungo periodo; sei ancora molto acerbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSisi, non c'è proprio nulla da fare. A digiuno almeno per 7 mesi, ovviamente 30 min di cardio al giorno in aggiuntaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta