No, Arnold fu cacciato di casa perché i suoi non accettavano il fatto che lui si fosse dato al bb.
Meno 10 Settimane ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioSto preparando la gara per il 22 di Maggio a Vasto, parteciperò alla cat. Juniores nella N.B.B.U.I quest'anno non mi sono allenato alla grande come masse sono sempre lo stesso quest'anno però sembra che la definizione sta andando meglio spero di fare danni in categoria quest'anno :-)Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiodove farai la gara?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioCiao ragazzi dopo un pò di tempo mi faccio risentire,
Be vi posto un po di foto delle mie braccia il resto non lo posto perche voglio mettere le foto appena mi vedo bene quindi ora non voglio metterle ...
Be giudicatemi sia in bene che in male ac[ATTACH]88360[/ATTACH]
[ATTACH]88361[/ATTACH]
[ATTACH]88362[/ATTACH]
accetto qualsiasi tipo di critica...
Commenta
-
-
-
-
Notevole, per quel che si vedeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioCiao ragazzi dopo un pò di tempo mi faccio risentire,
Be vi posto un po di foto delle mie braccia il resto non lo posto perche voglio mettere le foto appena mi vedo bene quindi ora non voglio metterle ...
Be giudicatemi sia in bene che in male ac[ATTACH]88360[/ATTACH]
[ATTACH]88361[/ATTACH]
[ATTACH]88362[/ATTACH]
accetto qualsiasi tipo di critica...sei del 92? cioè sei praticamente mio coetaneo. Da quando ti alleni? dalla nascita?
.
Commenta
-
-
buon braccio...ma.....che senso ha mettere delle foto cosi?...nn si puo' giudicare dal particolare di un bracciosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioOT Swarzy a un certo punto della sua vita a causa della precarietà dormiva in palestraOriginariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioNo, Arnold fu cacciato di casa perché i suoi non accettavano il fatto che lui si fosse dato al bb.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioSto preparando la gara per il 22 di Maggio a Vasto, parteciperò alla cat. Juniores nella N.B.B.U.I quest'anno non mi sono allenato alla grande come masse sono sempre lo stesso quest'anno però sembra che la definizione sta andando meglio spero di fare danni in categoria quest'anno :-)Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta