un anno e 15 kg in più ...
Collapse
X
-
un anno e 15 kg in più ...
Qualche confronto con la scorsa pasqua ...
allego due foto dell'aprile '09 (le prime due da sx) e quelle di stamattina ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiohai messo 15Kgin un anno??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Senza offesa,io 15 kg in più non li noto...
Si, un minimo di miglioramento sembra che ci sia stato,però anche nella posa di schiena sembra tutto quasi uguale a un anno prima...
O magari sono io che sbaglio comunque
Una cosa è sicura:impara a posare bene così renderai molto meglio nelle foto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body-passion Visualizza MessaggioSenza offesa,io 15 kg in più non li noto...
Si, un minimo di miglioramento sembra che ci sia stato,però anche nella posa di schiena sembra tutto quasi uguale a un anno prima...
comunque si,ribadisco,15 kg,prevalentemente nelle gambette però ... non so se rendono molto le zampe in ste foto ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggioil primo anno si mettono kg su kg come se fosse acqua, dopo arrivano le batoste.
sono stato ai limiti dell'anoressia,credo che i problemi siano altriSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosai che batoste! fossero queste le batoste della vita
sono stato ai limiti dell'anoressia,credo che i problemi siano altri
Comunque complimenti se hai ripreso 15kg in un anno! io c'ho messo molto più tempo ad arrivare a riprendere!
Buone le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body-passion Visualizza MessaggioSenza offesa,io 15 kg in più non li noto...
Commenta
-
-
buoni gli arti il petto, peccato per i dorali indietro, comunque in generali hai belle lineeDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
difficile commentare bene... pose e luci diverse, così come le angolazioni. Le prime due foto dicono poco o nulla anche se comunque si intravede un pò di muscolatura braccia-petto.
Quelle recenti: bf bassa, l'addome sembra avere una bella linea, la schiena sembra poco larga e quindi i tuoi fianchi un pò larghi si notano di più. Molto buone le gambe. Se la differenza di peso è veramente quella beh, complimenti... evidentemente avevi le gambe da fenicotteroOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
difficile fare un paragone tra il prima e il dopo. angolazioni e luci del prima poco chiare.
Commenta
-
Commenta