Spaventoso!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 619619
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 3728
    • 282
    • 156
    • Brianza
    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    e quindi?
    tu hai deto che Arnold è superiore...
    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    come masse mi pare impossibile fare un confronto tra un bodybuilder di 20 anni fa e uno di 5 anni fa
    Imho la risposta è: Anche dal miglior Coleman sono passati 10 anni, eppure non c'è ancora nessuno che lo sorpassi, ponderate, la magia non esiste
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• ALL-NATURAL
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 1661
      • 191
      • 432
      • Bari vecchia
      • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
      Imho la risposta è: Anche dal miglior Coleman sono passati 10 anni, eppure non c'è ancora nessuno che lo sorpassi, ponderate, la magia non esiste
      Quoto e aggiungo che secondo me se Coleman avesse gareggiato ai tempi di Arnold avrebbe vinto lui (coleman)
      sigpic

Commenta

• body-passion
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 384
        • 18
        • 34
        • Sassari
        • Send PM

In quanto a fisico,be ovviamente Coleman è imbattibile...Arnold è stato il migliore ai suoi tempi ovviamente,e la cosa più importante è che sempre lui è considerato l'ambasciatore per eccellenza del bb.

Infatti se chiediamo in giro a 10 persone se sanno chi sono Arnold e Coleman,be credo che almeno 7 conoscano il primo,mentre per il secondo le percentuali si abbassano.

Come ha gia detto qualcuno comunque,dopo aver visto tante foto di Heat,Greene etc vederne un paio di BigRon fa un effetto a dir poco paradisiaco!

Believe in your dreams!

Commenta

• Legionario
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1714
          • 179
          • 157
          • Send PM

Heat è un conto, considerato che ha difetti strutturali notevoli e che per la sua struttura ha così tanti muscoli da sembrare un uovo.
          Greene è tutta un'altra storia, con una struttura spaventosa, muscoli di gomma e durezza da vendere.
          Tra i potenziali futuri "big" del bb, l'unico attualmente in corsa è proprio lui.

Poi che Coleman sia stato 20 anni avanti come preparazione, beh...io metterei dei paletti.
          In quanto ad allenamento siamo più o meno lì, anche se è risaputo che i w.o. del poliziotto fossero più un "sollevamento di pesi" che un vero w.o.
          In quanto ad integrazione e supplementazione, beh...TUTTO ciò che c'è ora c'era anche nel 98-99-00 ed a seguire, che sono gli anni in cui il dominio era proprio di Coleman.
          Quindi sì, stiamo parlando di uno che ha vissuto il top 10 anni addietro, ma da li a dire che ci siano stati questi grandiosi passi, beh...no, non è vero.
          Ciò che è pura verità, invece, è il fatto che a parità di preparazione Coleman volava e lievitava come il pane, mentre gli altri pur essendo dei fenomeni (Levrone e Wheeler su tutti), rimanevano un passo in dietro.
          Ovviamente gli anni passano, i w.o. DEVO essere adeguati all'età ed agli acciacchi e Coleman non ha voluto accettare il compromesso, vivendo la sua carriera sempre alla ricerca "dell'oltre". Causa di tutto ciò, sono gli innumerevoli strappi, ma lui da grande esperto qual'era (ed è), immagino fosse più che cosciente di quello che sarebbe stato il suo fisico negli anni post agonismo.

Commenta

• emaz92
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 3371
            • 168
            • 210
            • Rimini
            • Send PM

Originariamente Scritto da body-passion Visualizza Messaggio
            In quanto a fisico,be ovviamente Coleman è imbattibile...Arnold è stato il migliore ai suoi tempi ovviamente,e la cosa più importante è che sempre lui è considerato l'ambasciatore per eccellenza del bb.

Infatti se chiediamo in giro a 10 persone se sanno chi sono Arnold e Coleman,be credo che almeno 7 conoscano il primo,mentre per il secondo le percentuali si abbassano.

Come ha gia detto qualcuno comunque,dopo aver visto tante foto di Heat,Greene etc vederne un paio di BigRon fa un effetto a dir poco paradisiaco!
            dubito che lo conoscano solo 7 su 10 , è anche il governatore della california
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• body-passion
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 384
              • 18
              • 34
              • Sassari
              • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
              dubito che lo conoscano solo 7 su 10 , è anche il governatore della california
              be hai ragione,comunque non credo che lo conoscano 10 su 10....forse 7 è riduttivo,andrebbe meglio una cifra tra l'8 e il 9

Believe in your dreams!

Commenta

• X3me
                Ex-Bodyweb Senior
                • Dec 2005
                • 8062
                • 312
                • 260
                • Nord Italia
                • Send PM

io direi di non rovinare il topic. Non si può fare un paragone tra ronnie e arnold.

- Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• X3me
                  Ex-Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 8062
                  • 312
                  • 260
                  • Nord Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da body-passion Visualizza Messaggio

governatore e attore?
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• *Winstrol*
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 1315
                    • 9
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

A me personalmente fà ridere...... come tutti i pro americani.....che partecipano all' olympia....
                    Sembra l'omino MIchelin......... volumi spaventosi, fuori natura......
                    Non riescono neanche a camminare........ per non parlare dell'addome........

scusate ma i miei canoni si fermano a frank zane....
                    Last edited by *Winstrol*; 04-04-2010, 12:17:02.

Commenta

• *Winstrol*
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 1315
                      • 9
                      • 0
                      • Italy
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                      Quoto e aggiungo che secondo me se Coleman avesse gareggiato ai tempi di Arnold avrebbe vinto lui (coleman)
                      Mha,.....diciamo che se Arnold avesse gareggiato adesso con la tecnologia e il progresso medico, penso non ci sia niente per nessuno.............coleman compreso......

Commenta

• Legionario
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 1714
                        • 179
                        • 157
                        • Send PM

Penso che sarebbe il caso di finirla coi paragoni e con le citazioni alla dottor House.

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          secondo me se si parla del dio del bodybuilding, si parla solo di schwarzenegger.. tutti gli altri son inferiori..
                          Ciò non toglie che coleman è il secondo da citare dopo schwarzy
                          tu ne capisci di BB come io di ricamo
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• cesko92
                            Real Motherfuckin G
                            • Dec 2009
                            • 10495
                            • 761
                            • 363
                            • In da hood (East Coast)
                            • Send PM

grazie del complimento
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

Commenta

• cesko92
                              Real Motherfuckin G
                              • Dec 2009
                              • 10495
                              • 761
                              • 363
                              • In da hood (East Coast)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                              secondo me no

In ogni caso paragononi certi non se ne possono fare..ci son troppe variabili che tutti ben conosciamo..

Fermiamo il discorso qua, io rimango della mia opinione e voi rimanete della vostra
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

Commenta

• Niko853
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 2527
                                • 120
                                • 140
                                • Cava de' Tirreni
                                • Send PM

Originariamente Scritto da *Winstrol* Visualizza Messaggio
                                A me personalmente fà ridere...... come tutti i pro americani.....che partecipano all' olympia....
                                Sembra l'omino MIchelin......... volumi spaventosi, fuori natura......
                                Non riescono neanche a camminare........ per non parlare dell'addome........

scusate ma i miei canoni si fermano a frank zane....
                                sì infatti..ma come sono brutti....che schifo quelle vene..i deltoidi a palle di cannone..la schiena spessa ed ampia....
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X