If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In quanto a fisico,be ovviamente Coleman è imbattibile...Arnold è stato il migliore ai suoi tempi ovviamente,e la cosa più importante è che sempre lui è considerato l'ambasciatore per eccellenza del bb.
Infatti se chiediamo in giro a 10 persone se sanno chi sono Arnold e Coleman,be credo che almeno 7 conoscano il primo,mentre per il secondo le percentuali si abbassano.
Come ha gia detto qualcuno comunque,dopo aver visto tante foto di Heat,Greene etc vederne un paio di BigRon fa un effetto a dir poco paradisiaco!
Heat è un conto, considerato che ha difetti strutturali notevoli e che per la sua struttura ha così tanti muscoli da sembrare un uovo.
Greene è tutta un'altra storia, con una struttura spaventosa, muscoli di gomma e durezza da vendere.
Tra i potenziali futuri "big" del bb, l'unico attualmente in corsa è proprio lui.
Poi che Coleman sia stato 20 anni avanti come preparazione, beh...io metterei dei paletti.
In quanto ad allenamento siamo più o meno lì, anche se è risaputo che i w.o. del poliziotto fossero più un "sollevamento di pesi" che un vero w.o.
In quanto ad integrazione e supplementazione, beh...TUTTO ciò che c'è ora c'era anche nel 98-99-00 ed a seguire, che sono gli anni in cui il dominio era proprio di Coleman.
Quindi sì, stiamo parlando di uno che ha vissuto il top 10 anni addietro, ma da li a dire che ci siano stati questi grandiosi passi, beh...no, non è vero.
Ciò che è pura verità, invece, è il fatto che a parità di preparazione Coleman volava e lievitava come il pane, mentre gli altri pur essendo dei fenomeni (Levrone e Wheeler su tutti), rimanevano un passo in dietro.
Ovviamente gli anni passano, i w.o. DEVO essere adeguati all'età ed agli acciacchi e Coleman non ha voluto accettare il compromesso, vivendo la sua carriera sempre alla ricerca "dell'oltre". Causa di tutto ciò, sono gli innumerevoli strappi, ma lui da grande esperto qual'era (ed è), immagino fosse più che cosciente di quello che sarebbe stato il suo fisico negli anni post agonismo.
In quanto a fisico,be ovviamente Coleman è imbattibile...Arnold è stato il migliore ai suoi tempi ovviamente,e la cosa più importante è che sempre lui è considerato l'ambasciatore per eccellenza del bb.
Infatti se chiediamo in giro a 10 persone se sanno chi sono Arnold e Coleman,be credo che almeno 7 conoscano il primo,mentre per il secondo le percentuali si abbassano.
Come ha gia detto qualcuno comunque,dopo aver visto tante foto di Heat,Greene etc vederne un paio di BigRon fa un effetto a dir poco paradisiaco!
dubito che lo conoscano solo 7 su 10 , è anche il governatore della california
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
A me personalmente fà ridere...... come tutti i pro americani.....che partecipano all' olympia....
Sembra l'omino MIchelin......... volumi spaventosi, fuori natura......
Non riescono neanche a camminare........ per non parlare dell'addome........
scusate ma i miei canoni si fermano a frank zane....
Quoto e aggiungo che secondo me se Coleman avesse gareggiato ai tempi di Arnold avrebbe vinto lui (coleman)
Mha,.....diciamo che se Arnold avesse gareggiato adesso con la tecnologia e il progresso medico, penso non ci sia niente per nessuno.............coleman compreso......
secondo me se si parla del dio del bodybuilding, si parla solo di schwarzenegger.. tutti gli altri son inferiori..
Ciò non toglie che coleman è il secondo da citare dopo schwarzy
tu ne capisci di BB come io di ricamo
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
A me personalmente fà ridere...... come tutti i pro americani.....che partecipano all' olympia....
Sembra l'omino MIchelin......... volumi spaventosi, fuori natura......
Non riescono neanche a camminare........ per non parlare dell'addome........
scusate ma i miei canoni si fermano a frank zane....
sì infatti..ma come sono brutti....che schifo quelle vene..i deltoidi a palle di cannone..la schiena spessa ed ampia....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta