Originariamente Scritto da maracujabeach
Visualizza Messaggio
Zane vs zanna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiovorrei modificare: zane prenderà una batosta da davidezanna che poi passerai il resto dei suoi giorni a vendere il tuo corpo a vecchie ricche,disinibite e perverse...anche qui ti consigliero'...gestendo i tuoi impegni..
"PRIMA O POI TUTTI NELLA VITA SIAMO DESTINATI A PIANGERE,TANTO VALE FARLO IN LIMOUSINE" cit. Rockefeller
[/QUOTE]
ma come davide
io sapevo che tu GIA' vendevi il tuo corpo SOLO a vecchie vogliose e disinibitesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioahahah son senza cho nun ce la faccio piùùùùùù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioahahah son senza cho nun ce la faccio piùùùùùù
se in gara serve per tirarti di più Fabio ti fa trovare una soluzione per espellere le ultime acque che arriva direttamente dal reparto geriatrico
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNon ti preoccupare
se in gara serve per tirarti di più Fabio ti fa trovare una soluzione per espellere le ultime acque che arriva direttamente dal reparto geriatrico
Commenta
-
-
c'è da dire che è inutile far confronti ora come ora, Davide sta facendo gare su gare quindi è già praticamente pronto, Zane invece si è tenuto libero, quindi è ancora distante dalla forma con cui calcherà il palco.
Dalla sua Zane ha il fatto di non aver mai sbagliato una preparazione, staremo a vedere a giochi fatti.
Commenta
-
-
-
zio ladro però se sei massiccio... stai abb diciamo in posizione eretta per un rematore e vedo che in chiusura dai anche un movimento di bacino ... ti trovi bene così ovviamente immagino, ma c'è un motivo particolare, è una tecnica particolare o come? se posso chiedereOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiozio ladro però se sei massiccio... stai abb diciamo in posizione eretta per un rematore e vedo che in chiusura dai anche un movimento di bacino ... ti trovi bene così ovviamente immagino, ma c'è un motivo particolare, è una tecnica particolare o come? se posso chiedere
Commenta
-
Commenta