Zane vs zanna

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    zane và a fare il tronista....
    magari
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Ragazzi spiego meglio il mio pensiero

non so se mi allontanerò dalle gare oppure no...quel che so che cmq non andrò molto più in la di un evolution da gara, il che vuol dire addome tirato a 100 kili

Sono mesi che pondero, prima avevo pensato di fare i massimi, poi mi sono detto a che scopo??? per sformarmi...non ho la genetica per andare oltre e per essere gradevole, difficile ammetterlo ma è così...se poi dite che hp+16 tirato molto molto bene da spiaggia sia il secco da bw

Ho voglia di cimentarmi in campo imprenditoriale e metterci tutta la foga che ci metterò per il due torri....
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• otrebla1984
        YEP
        • Nov 2006
        • 1035
        • 142
        • 265
        • Send PM

così è già diverso da quanto avevi fatto intendere all'inizio..in bocca al lupo per il proseguo!
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
          così è già diverso da quanto avevi fatto intendere all'inizio..in bocca al lupo per il proseguo!
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

non so se mi allontanerò dalle gare oppure no...quel che so che cmq non andrò molto più in la di un evolution da gara, il che vuol dire addome tirato a 100 kili

Sono mesi che pondero, prima avevo pensato di fare i massimi, poi mi sono detto a che scopo??? per sformarmi...non ho la genetica per andare oltre e per essere gradevole, difficile ammetterlo ma è così...se poi dite che hp+16 tirato molto molto bene da spiaggia sia il secco da bw

Ho voglia di cimentarmi in campo imprenditoriale e metterci tutta la foga che ci metterò per il due torri....
            In bocca al lupo Filippo , per tutto.

Commenta

• Plutone
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 3871
              • 339
              • 264
              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              ...nel caso di zane dovevamo spaccare il culo ai passeri...pure il sito ed ora molla quando ha appena iniziato....
              ...permettimi di dire che se uno dichiara l'intenzione di mantenersi 100kg tirato tutto l'anno è ben lungi dal mollare...

Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
              come già fatto notare in precedenza, il fulcro del discorso (e quindi i vari post seguenti) non è tanto la cessazione dello stile di vita etc etc quanto piuttosto il fatto che lui stesso abbia più volte sottolineato come voglia allontanarsi dalle GARE..che ad oggi sembravano un suo grande traguardo e motore..
              poi se Filippo ha detto una cosa per un'altra,se il tutto non fosse vero,buon per lui e fessi noi che gli stiam a rispondere
              Lo stupore è generato solo ed esclusivamente dall'affermazione sulle gare,io almeno non avevo assolutamente inteso che volesse mollare tutto il resto.
              ...il mio stupore è invece generato dal fatto che a questa affermazione molti hanno detto...bene...bravo...il bb non è tutto......mantenersi 100 kg tirato tutto l'anno è mantenere una condizione ben oltre ciò che viene richiesto al body evolution al 2 torri...il fatto di non gareggiare a questo punto è solo una scelta...ma il fisico sarebbe cmq pronto...

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
              bravo filippo, è difficile smettere e cambiare rotta quando si è investito tanto e si inizia a ottenere tanto, seguendo ciò che ci rende felici.
              ...anche in questo caso mi sento di far osservare...mantenere un fisco di 100kg addome a vista non è esattamente un cambio di rotta...è viversi il bb con tutti gli annessi e connessi con la sola differenza che non si gareggia...

Commenta

• NaturalHardCore
                Utente sopra la media
                • Jul 2008
                • 4953
                • 609
                • 319
                • Pianella (PE) Conan Gym user
                • Send PM

La tua scelta è comprensibile, alla fine il bb non ti da di che vivere, per cui fai bene a dedicarti ad attività magari ad esso collegate con le quali potrai ottenere vantaggi economici che non guastano mai.
                Pero, pensarti lontano dalle gare per come ti sei fatto conoscere sul forum lascia davvero a bocca aperta.
                Dicci se non sono indiscreto, e se ti va, a quale tipo di attività ti vuoi dedicare? Io ti vedrei proprietario di una bella palestrona old style.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

assolutamente nessuna palestra, proprietario di me stesso, sinceramente ho voglia di vivere, magari cambiare aria, chissà

YouTube - SDV_0193.MP4
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• ripper
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 3848
                    • 516
                    • 596
                    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                    • Send PM

100kg tirato non da gara se uno è portato e sta attento a ciò che mangia ci sta eccome, io personalmente conosco gente che ci sta tutto l'anno... come zane... che poi mantere un hp+16 è un conto.... cmq rispetto la scelta di zane.... ragazzi c'è poco da fare io la penso come lui
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                      100kg tirato non da gara se uno è portato e sta attento a ciò che mangia ci sta eccome, io personalmente conosco gente che ci sta tutto l'anno... come zane... che poi mantere un hp+16 è un conto.... cmq rispetto la scelta di zane.... ragazzi c'è poco da fare io la penso come lui
                      se fossi come flex andrei più suu, ma rovinerei troppo la linea...scusate ma sinceramente però tutti sti hp+16 tirati io non ne vedo
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                        • Send PM

no infatti... hp+16 tirato anche al 9 sti grancazzi.... io conosco gente che ormai staziona hp+10 al 10 o di poco sotto su 1.90...... cmq oh son scelte di vita come tutto...
                        Originariamente Scritto da _vale_
                        io tromberei sempre
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Ragazzi, hp+10, +7,+14.....ma come mai si fanno qui in Italia 'sti confronti/riferimenti???
                          Il discorso è uno, dipende sempre da quello che si vuole fare e perseguire, il resto è buon senso e star bene con sè stessi, prima degli obiettivi estetici da palco.
                          Sinceramente, non ho ben capito la scelta di Filippo, forse dalla base(ma lì forse è la mia sclero che avanza e invecchio), visto che alcune cose sarebbero discutibili, specie con il suo tipo di struttura, ma lungi da me dal criticare o giudicare il motivo della scelta, anzi. Vorrei solo, come Moreno, il capire da dove sia nata questa decisione....se si è tenuti a saperlo.....

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

ora è tutto piu chiaro.... bene
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, hp+10, +7,+14.....ma come mai si fanno qui in Italia 'sti confronti/riferimenti???
                              Il discorso è uno, dipende sempre da quello che si vuole fare e perseguire, il resto è buon senso e star bene con sè stessi, prima degli obiettivi estetici da palco.
                              Sinceramente, non ho ben capito la scelta di Filippo, forse dalla base(ma lì forse è la mia sclero che avanza e invecchio), visto che alcune cose sarebbero discutibili, specie con il suo tipo di struttura, ma lungi da me dal criticare o giudicare il motivo della scelta, anzi. Vorrei solo, come Moreno, il capire da dove sia nata questa decisione....se si è tenuti a saperlo.....
                              credo che sui 100 kili riesca a stare bene tiracchiato avendo una vita moooolto meno stressante
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• bolzzz
                                Banned
                                • Oct 2009
                                • 344
                                • 53
                                • 19
                                • il paese delle meraviglie
                                • Send PM

zanelike sinceramente non riesco a capire la tua scelta...

Commenta

Working...
                                X