Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
Zane vs zanna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosi è reso conto che può essere competitivo negli hp evolution e non vale la pena crescere oltre credo sia questo il suo modo di intendere la cosaOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiops qui lo dico e magari non lo farò cmq potrei lasciare le gare per molto dopo il due torri, per concetrrmi su altri aspetti
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggioavendo colto la tua carica agonistica e la voglia di sfondare in questa disciplina,fa strano sentirtelo dire..quasi fosse successo qualcosa di specifico che ti abbia fatto virare nella direzione opposta.
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosi è reso conto che può essere competitivo negli hp evolution e non vale la pena crescere oltre credo sia questo il suo modo di intendere la cosa"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
non mi aspettavo un miglioramento, e poi si intendiamoci 100 kili tirati sempre di più ogni anno non mi sembrano schifezzeho capito che di più mi sformo, non tutti siamo flex
mi voglio concentrare molto di più su tantissime altre cose,.sempre a pasere tutto anche inmassa come un matto, però senza massa def e così viasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon mi aspettavo un miglioramento, e poi si intendiamoci 100 kili tirati sempre di più ogni anno non mi sembrano schifezzeho capito che di più mi sformo, non tutti siamo flex
mi voglio concentrare molto di più su tantissime altre cose,.sempre a pasere tutto anche inmassa come un matto, però senza massa def e così via
BRAVO ZANE..LA VITA E' ANCHE E SOPRATTUTO NON SOLO BODYBUILDING..BRAVO!!!!!!...SEI MOLTO MATURO NONOSTANTE LA TUA GIOVANE ETA'..GRANDISSIMA STIMA PER TE..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza MessaggioBRAVO ZANE..LA VITA E' ANCHE E SOPRATTUTO NON SOLO BODYBUILDING..BRAVO!!!!!!...SEI MOLTO MATURO NONOSTANTE LA TUA GIOVANE ETA'..GRANDISSIMA STIMA PER TE..
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
il bb e' un bellissimo sport..pero' beh ti risucchia completamente..diventa uno stile di vita..devi vivere in funzione del corpo..e questo alla lunga ti sfinisce..cmq e' solo un mio pensiero ehh!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiola mia vita non cambierà radicalmente, certamente aprirò la visione di quello che voglio, un secco non lo sarò mai..100 kili tutto 'anno migliorando la qualità muscolare
...Zane va affermando che d'ora in poi ha deciso che si manterrà sui 100 kg tutto l'anno con l'addome in vista con l'obiettivo di migliorare anno dopo anno la qualità mantenendo detto peso...
...e tutti a dire...barvo! bravo! ...il body building non è tutto nella vita...
...come se stare 100kg tirati fosse una scelta di ripiego...'na cazzata che ti fa passare il body building in secondo piano...ma siete fusi?
...allora il 95% degli utenti me compreso manco si deve considerare un frequentatore di palestra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ragazzi scusate la franchezza...ma vi drogate nei week end?
...Zane va affermando che d'ora in poi ha deciso che si manterrà sui 100 kg tutto l'anno con l'addome in vista con l'obiettivo di migliorare anno dopo anno la qualità mantenendo detto peso...
...come se stare 100kg tirati fosse una scelta di ripiego...'na cazzata che ti fa passare il body building in secondo piano...ma siete fusi?
...allora il 95% degli utenti me compreso manco si deve considerare un frequentatore di palestra...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ragazzi scusate la franchezza...ma vi drogate nei week end?
...allora il 95% degli utenti me compreso manco si deve considerare un frequentatore di palestra...
poi se Filippo ha detto una cosa per un'altra,se il tutto non fosse vero,buon per lui e fessi noi che gli stiam a rispondere
Lo stupore è generato solo ed esclusivamente dall'affermazione sulle gare,io almeno non avevo assolutamente inteso che volesse mollare tutto il resto.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
se non ha più mordente per fare le gare e affrontare i sacrifici e lo stress che girano attorno a esse,e gli pesa non vedersi come lui vorrebbe vedersi per gran parte dell'anno, imho fa bene, al di là di quanto sia bravo o di quanto potenziale abbia.
il bbing non è la serie A di calcio, e a metterci anima e corpo agonisticamente c'è solo da rimettersi e nulla da guadagnare.
se uno come guadagno ha il piacere di gareggiare allora il gioco vale la candela, ma se lui non ha più questa gioia nel preprarsi e salire sul palco, e gli pesa pure non avere l'addome in vista per tot mesi, chi glielo fa fare di continuare?
bravo filippo, è difficile smettere e cambiare rotta quando si è investito tanto e si inizia a ottenere tanto, seguendo ciò che ci rende felici.
in molti ambiti della vita la gente continua per inerzia a fare quello che ha sempre fatto, perchè non ha le palle di voltare pagina di punto in bianco, acosto di continuare nell'infelicità.
come ha detto ronnie hai una grande intelligenza e maturità.
Commenta
-
Commenta