Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Zane vs zanna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiopremiazione...io la metto, se poi mi dici di toglierla lo faccio subito Davide
son più grosso io da rilassato che il tipo junior assoluto in posa a roma asdsigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
son più grosso io da rilassato che il tipo junior assoluto in posa a roma asd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodomani 70 minuti di cardio a dg1.
son pure più bellosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Io non so davvero di cosa certa gente stia parlando...penso che la cosa sia evidente a tutti...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
minkia che cinghiale
di ma a livello europeo com'è la concorrenza?di foto ne hai viste?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
....nel mio piccolo ...anche se ne capisco poco di bb...
...zanna è migliore....
...poi è chiaro e lampante che i giochi si fanno lì....dove la battaglia a luogo ...IL PALCO...è ricordarsi che il giudizio alla fine è molto soggettivo...
...anche un pò di sfottò fatti con i dovuti metodi e rispettosi son ben accetti...
....zanna..azzannagli un polpaccio
...ne riparleremo dopo cagliari....
...michia ma lo juniores di ieri a vicenza era tantoooooo!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....nel mio piccolo ...anche se ne capisco poco di bb...
...zanna è migliore....
...poi è chiaro e lampante che i giochi si fanno lì....dove la battaglia a luogo ...IL PALCO...è ricordarsi che il giudizio alla fine è molto soggettivo...
...anche un pò di sfottò fatti con i dovuti metodi e rispettosi son ben accetti...
....zanna..azzannagli un polpaccio
...ne riparleremo dopo cagliari....
...michia ma lo juniores di ieri a vicenza era tantoooooo!!!
grazie bro... si si lo conosco il ragazzo è enorme..se si scanna a dovere fa disastrisigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosperando che l'atleta non se la prenda leggendo questi commenti...lo trovo nettamente e dico nettamente inferiore a zanna...sul palco non ci sarà storiasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta