Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Zane vs zanna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Cos'è? Il topic è diventato la guerra dei cho?
Io sono a 225, ma sto in normocalorica XD
Pure cutler oggi ci si mette
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ma alla fine le foto del back con gli aggiustamenti del caso le ha postate zanna?Last edited by 619619; 19-04-2010, 20:28:17.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIo sono a 0 carb.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io putroppo o per fortuna sono alla ennio..
500cho 4 giorni
Ricarica 3 giorni a 600cho(sperimentale)anche se non so cosa devo ricaricare stando già a 4000kcal,ma si sta salendo abbastanza puliti
è l'unico modo x ora..a 350 mi tiro parecchio
Cmq entrambi sono arrivati a una condizione spettacolare"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Ricordo che siamo in un Thread ben specifico, dedicato ad un evento particolare:
Basta OT....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRicordo che siamo in un Thread ben specifico, dedicato ad un evento particolare:
Basta OT."If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio a 200 divento il ragionier ugo fantozzi..:d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRicordo che siamo in un Thread ben specifico, dedicato ad un evento particolare:
Basta OT.
Si',anche perche' stannop sparando numeri a caso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobene ragazzi ultimo giorno di fame da domani si comincia una pseudo leggerissima ricarica... sabato sera via l acqua e domenica palco.
grazie a tutti quelli che mi hanno supportato. un abbraccio a fabiuz e dorikin sempre super presentiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiotranquilli che tornerò vincitore...e come disse cesare quando passò il rubicone. veni vidi vici ahaha
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta