ci siamo ci siamo...
Zane vs zanna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioeeheh si bro ci siamo dai 60 60 60 e poi boooooooom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioeeheh si bro ci siamo dai 60 60 60 e poi boooooooomAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioquello che c'era da fare è stato fatto. Adesso tieni duro questi ultimi giorni di scarica...poi ci sarà solo da divertirsi!
SIAMO CON TE!
TIENI(lo) DURO!!!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioscarica?
in bocca a lupo ragazzacci!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiolo fai mangiare?!?!? ma i nazzisti non ti hanno insegnato niente!??!
in bocca a lupo ragazzacci!
poco ma lo faccio mangiare...e' grosso il piccolo..
Ti aspettiamo a Rimini...
Commenta
-
-
Scusate se replico ma intendete la fiera del fitness di rimini? magari faccio un salto anche io, ovviamente vengo con il bomber, i pantaloni larghi e se mi chiedono qualcosa io con il forum non centro nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioquello che c'era da fare è stato fatto. Adesso tieni duro questi ultimi giorni di scarica...poi ci sarà solo da divertirsi!
SIAMO CON TE!
TIENI(lo) DURO!!!
Ennio
ma quedsto sarà il banco di prova...:-) agli italiani dovremmo essere super super super...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiomangiare? 50 gr di riso è mangiare fabio??? i mortacci ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza MessaggioScusate se replico ma intendete la fiera del fitness di rimini? magari faccio un salto anche io, ovviamente vengo con il bomber, i pantaloni larghi e se mi chiedono qualcosa io con il forum non centro nulla
Commenta
-
Commenta