Fabio ha centrato il punto al 200%...il problema nel video è uno: l'esecuzione è deteriore ab initio. Può essere una scelta come ha detto Fil, ma IMHO, di scelta sbagliata si tratterebbe.
Zane vs zanna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiofabio mettimi i carbo.................
Giusto per avere una linea guida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza MessaggioZanna non e' che scrivi la dieta che stai seguendo, volevo un attimo paragonarla alla mia perche' ci sono alcune cose nella mia dieta che non mi convincono
Giusto per avere una linea guida
scrivi la tua facciamo prima.
la mia pollo 1200gr
riso 80gr
grassi pochisigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioscrivi la tua facciamo prima.
la mia pollo 1200gr
riso 80gr
grassi pochi
mi sembra un po' strana come dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioscrivi la tua facciamo prima.
la mia pollo 1200gr
riso 80gr
grassi pochi
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza MessaggioIo ho un bordello di proteine in polvere, i miei carbo sono alti 100g avena e 100g di riso e da martedi tutte le mattine prima di fare colazione ho mezzora di cardio oltre ad aver tolto tutto il sale.
mi sembra un po' strana come dieta"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
la mia pollo 1200gr
riso 80gr
grassi pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza MessaggioIo ho un bordello di proteine in polvere, i miei carbo sono alti 100g avena e 100g di riso e da martedi tutte le mattine prima di fare colazione ho mezzora di cardio oltre ad aver tolto tutto il sale.
mi sembra un po' strana come dieta
o Ti fidi del tuo preparatore o non ti fidi!
non inziare a mischiare le cose...o fare metà e metà! altrimenti lui non riesce + a seguirti e tu fai solo danni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioevidentemente gli stai proprio sul ***** a Fabio! questa è roba da far fare al peggior nemico!
e io coglione: fabio domani avrei 200gr cho ma sinceramente cosa dici se scarico a zero e facciamo 200 gr domenica
lui: si bravissimo fai anche 40minuti di cardio
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
e io coglione: fabio domani avrei 200gr cho ma sinceramente cosa dici se scarico a zero e facciamo 200 gr domenica
giusto x stare tranquilli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionon so se hai risultati non vedo perchè è strana... segui il preparatore...Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioallora sono due le cose :
o Ti fidi del tuo preparatore o non ti fidi!
non inziare a mischiare le cose...o fare metà e metà! altrimenti lui non riesce + a seguirti e tu fai solo danni!
Seguiro il vostro consiglio, fiducia cieca nel mio preparatore
Io cmq continuo a vedermi male
Scusate per gli ot che ho fatto nell tred
Commenta
-
-
Basta OT:
L'ho giusto ricordato ieri....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
la mia pollo 1200gr
riso 80gr
grassi pochi
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioevidentemente gli stai proprio sul ***** a Fabio! questa è roba da far fare al peggior nemico!
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
domenica domenica..vediamo..prima ci vediamo domani.
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
giusto x stare tranquilli!
Commenta
-
-
Ho visto Zanna sabato alle 15 a Bruzzano
Filippo, fatti il segno della croceAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta