lo volevo dire io... giuro... ma poi mi son detto.. meglio se aspetto eheh
Zane vs zanna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiolo volevo dire io... giuro... ma poi mi son detto.. meglio se aspetto eheh
magari io lo faccio pure peggio...dovrei riprendermi!
Commenta
-
-
Ma difatti...io non capisco questi timori reverenziali."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Nel criticare l'esecuzione poi..di quello si stava parlando"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Messaggio dello Staff.
C'è ancora moltissimo tempo prima della gara, e questo Thread dovrà (nelle sue intenzioni) restare aperto sino ad allora.
Si invita l'utenza dunque a limitare al massimo lo spam, postando solo messaggi che abbiano attinenza con lo scopo del Thread, che è quello di seguire passo passo la preparazione e l'avvicinarsi della gara.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
andando sul tecnico l esecuzione sporca dopo il cedimento viene spesso utilizzata come stress aggiuntivo e stimolo muscolare proprio in quanto 2-3 reps oltre il cedimento danno una bella spinta anabolica se ben collocate in un programma intensificandolo,cosi' come forzate ad esempio...
Trovo invece altamente IMPRODUTTIVA una costante esecuzione sporca in quanto si va a sottrarre lavoro al muscolo bersaglio chiamando in causa altri distretti "NON ALLENANDO" il muscolo SU cui si ricerca lo stimolo max.
Dico questo anche a Filippo come critica costruttiva.Last edited by DORIAN; 09-04-2010, 10:12:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioandando sul tecnico l esecuzione sporca dopo il cedimento viene spesso utilizzata come stress aggiuntivo e stimolo muscolare proprio in quanto 2-3 reps oltre il cedimento danno una bella spinta anabolica se ben collocate in un programma intensificandolo,cosi' come forzate ad esempio...
Trovo invece altamente IMPRODUTTIVA una costante esecuzione sporca in quanto si va a sottrarre lavoro al muscolo bersaglio chiamando in causa altri distretti "NON ALLENANDO" il muscolo che di cui si ricerca lo stimolo max.
Dico questo anche a Filippo come critica costruttiva.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioandando sul tecnico l esecuzione sporca dopo il cedimento viene spesso utilizzata come stress aggiuntivo e stimolo muscolare proprio in quanto 2-3 reps oltre il cedimento danno una bella spinta anabolica se ben collocate in un programma intensificandolo,cosi' come forzate ad esempio...
Trovo invece altamente IMPRODUTTIVA una costante esecuzione sporca in quanto si va a sottrarre lavoro al muscolo bersaglio chiamando in causa altri distretti "NON ALLENANDO" il muscolo SU cui si ricerca lo stimolo max.
Dico questo anche a Filippo come critica costruttiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioil mio discorso era appunto questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiofabio mettimi i carbo.................
apparte questo condivido quello detto poco sopra
sabato a rapporto!!!! ci sentiamo dopo cmq..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiofabio mettimi i carbo.................
apparte questo condivido quello detto poco sopra
dai zanna tieni duro...e smettila di sognare le macine di notte
ps: spacca tutto mi raccomando
Commenta
-
Commenta