adesso che il post è stato messo in rilievo... vi raccomando aggiornate il vostro stato il più possibile
Zane vs zanna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioadesso che il post è stato messo in rilievo... vi raccomando aggiornate il vostro stato il più possibile
Non vedo l'ora di essere sul palcosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiodai dai mi faccio fare un video oggi mentre pettizzo.aahhahhah go hard or go home
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionuove foto sabato..
è già...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Mi segno! Fabio, ma c'è anche Zanna domenica??
Fil, tu ci sei vero??!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMi segno! Fabio, ma c'è anche Zanna domenica??
Fil, tu ci sei vero??!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78Davide , venite a trovarmi tu Fabio e Roby , allenamento hard in box e poì ti scatto miriadi di foto , unica pecca è che ti puoi allenare solo te con la ghisa che ho a disposizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionon non c'e' marco.
Gli facevo fare brutta figura sennò..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78Davide , venite a trovarmi tu Fabio e Roby , allenamento hard in box e poì ti scatto miriadi di foto , unica pecca è che ti puoi allenare solo te con la ghisa che ho a disposizione
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFilippo, ti sei fatto il taglio Jay Like?
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta