chiedo ai mod se può essere messo in rilievo il post visto che la sfida è lunga e il post sarà alimentato da foto e video di me e filippo durante tutta la preparazione... se è possibile vi ringrazio...
Zane vs zanna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio2 fisici stratosferici, non me ne voglia zanna ma preferisco il fisico di Filippo (zanelike)sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
mi segno.....
forza a entrambi, giocatevi le vostre carte migliorisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioE mica me lo ha detto di sto 3d...
@Zane, bei cannoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiopovero dorian
@Zane, bei cannoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosicuramente zanna... masse impressionanti,qualità notevole per l'età.
zane lo vedo zeppo d'acqua e "soffice".
non credo ci sarà molta storia,anche se la gara è lontana.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta