Vai zanna, spacca tutto
Zane vs zanna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiocosa centra è juniores ancora in questa gara quindi non centra h peso o altro...centra solo l età
cmq 2 fisici diversi con ognuno punti di forza e debolezze diverse...
tu hai più masse ed una struttura scheletrica migliore e più ampia.... sei più impressivo diciamo
Zane invece è piu proporzionato e riesce ad arrivare piu rippato di te in gara...
Vedremo!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioa scusa non sapevo dell assenza di limiti..
cmq 2 fisici diversi con ognuno punti di forza e debolezze diverse...
tu hai più masse ed una struttura scheletrica migliore e più ampia.... sei più impressivo diciamo
Zane invece è piu proporzionato e riesce ad arrivare piu rippato di te in gara...
Vedremo!
C'è ancora tempo...vero zanna?
Commenta
-
-
Ma dove state andando coi commenti? quello è più alto , però Lui è più proporzionato , in effetti pinco ha le ossa più grosse di pallino , però Zanelike si chiama Filippo , mamma mia Davide sembra più vecchio ecc....
Ci sono giudici che sono indecisi sul giudizio finale avendoli a 2 cm di distanza , in massima definizione e col mallo e Voi pensate di poter valutare tutte queste cose da 2 foto fatte durante un workout , AIUTO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioC'è ancora tempo...vero zanna?
zanelike è arrivato più tirato di me è vero.... ma quest anno io non arrivo tirato ma senza pelle...
certo raizen c'è tempo ma adesso penso agli italiani... poi x novembre sarò più grosso sicuramente ehehsigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioricordiamo che si può gareggiare
JUNIORES fino a 25 anni compiuti il giorno di gara
Zane ne compie 24 quest'anno... e zanna è 1 anno più piccoloI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosperando che non finisca come al 2 torri.....eh ZANNA?
cosa vuoi farci ormai è andata... comunque solo la wabba ha il limite a 25 anni.. la ifbb quest anno io ci rientro per l ultima stagionesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMa dove state andando coi commenti? quello è più alto , però Lui è più proporzionato , in effetti pinco ha le ossa più grosse di pallino , però Zanelike si chiama Filippo , mamma mia Davide sembra più vecchio ecc....
Ci sono giudici che sono indecisi sul giudizio finale avendoli a 2 cm di distanza , in massima definizione e col mallo e Voi pensate di poter valutare tutte queste cose da 2 foto fatte durante un workout , AIUTO
stesso pensiero però essendo secco ......ho preferito il silenzio, tu essendo grosso (la foto parlava chiaro tempo fa)...puoiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiostesso pensiero però essendo secco ......ho preferito il silenzio, tu essendo grosso (la foto parlava chiaro tempo fa)...puoi
Se io sono grosso , Topolino ha le orecchie piccole
Commenta
-
-
Vorrei chiedere una cosa da quasi assoluto ignorante in materia: come fa un giudice a giudicare chi è meglio tra due atleti (in questo caso) così diversi per struttura fisica?
Cioè proprio materialmente si presentano due atleti di alto livello come voi due, uno accanto all'altro, una decina di cm di altezza di differenza, impatto visivo diverso per ovvi motivi... su cosa si basano per decretare il vincitore?
E' una domanda senza neppure il briciolo della polemica, tengo a precisarlo visto che siamo su bw , è puramente da ignoranteOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIo grosso?
Se io sono grosso , Topolino ha le orecchie piccole
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMa dove state andando coi commenti? quello è più alto , però Lui è più proporzionato , in effetti pinco ha le ossa più grosse di pallino , però Zanelike si chiama Filippo , mamma mia Davide sembra più vecchio ecc....
Ci sono giudici che sono indecisi sul giudizio finale avendoli a 2 cm di distanza , in massima definizione e col mallo e Voi pensate di poter valutare tutte queste cose da 2 foto fatte durante un workout , AIUTOOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioVorrei chiedere una cosa da quasi assoluto ignorante in materia: come fa un giudice a giudicare chi è meglio tra due atleti (in questo caso) così diversi per struttura fisica?
Cioè proprio materialmente si presentano due atleti di alto livello come voi due, uno accanto all'altro, una decina di cm di altezza di differenza, impatto visivo diverso per ovvi motivi... su cosa si basano per decretare il vincitore?
E' una domanda senza neppure il briciolo della polemica, tengo a precisarlo visto che siamo su bw , è puramente da ignorante
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioVINCENZO nel topic del poster dello scorso anno, anche se non presenta la tua foto.....quella in cui eri in forma prima dello stop forzato mi riferisco...eri grosso ora lo sei lo stesso piu coperto (al momento), ma resti grosso........fidati tu.....altro che topolino e paperino......
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNon capisco dove abbia sbagliato.... giudicando le gare scorse Zane riusciva ad avere una defizione maggiore.... dove riesca ad arrivare quest anno Zanna ancora non lo so....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSimmetria , definizione , impatto visivo ecc....
Troppo buono , certo che se a 32 anni ripartendo da zero ( ho ricominciato a Novembre dopo aver preso 13 kg di grasso ) , ritorno su buoni standard , sarei la prova che tutto è possibile
Non era riferito a te , figurati , parlavo in generale
SCUSATE L'OT.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta