Zane vs zanna

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raizen
    Super Uzer
    • Jan 2009
    • 4801
    • 348
    • 310
    • Send PM

Vai zanna, spacca tutto

Commenta

• cesko92
      Real Motherfuckin G
      • Dec 2009
      • 10492
      • 760
      • 363
      • In da hood (East Coast)
      • Send PM

Se devo scegliere voto zanelike per la linea, anche se zanna è messo meglio come masse
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21296
        • 1,824
        • 3,112
        • Big City
        • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
        cosa centra è juniores ancora in questa gara quindi non centra h peso o altro...centra solo l età
        a scusa non sapevo dell assenza di limiti..

cmq 2 fisici diversi con ognuno punti di forza e debolezze diverse...

tu hai più masse ed una struttura scheletrica migliore e più ampia.... sei più impressivo diciamo

Zane invece è piu proporzionato e riesce ad arrivare piu rippato di te in gara...

Vedremo!
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Raizen
          Super Uzer
          • Jan 2009
          • 4801
          • 348
          • 310
          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          a scusa non sapevo dell assenza di limiti..

cmq 2 fisici diversi con ognuno punti di forza e debolezze diverse...

tu hai più masse ed una struttura scheletrica migliore e più ampia.... sei più impressivo diciamo

Zane invece è piu proporzionato e riesce ad arrivare piu rippato di te in gara...

Vedremo!

C'è ancora tempo...vero zanna?

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Ma dove state andando coi commenti? quello è più alto , però Lui è più proporzionato , in effetti pinco ha le ossa più grosse di pallino , però Zanelike si chiama Filippo , mamma mia Davide sembra più vecchio ecc....

Ci sono giudici che sono indecisi sul giudizio finale avendoli a 2 cm di distanza , in massima definizione e col mallo e Voi pensate di poter valutare tutte queste cose da 2 foto fatte durante un workout , AIUTO

Commenta

• davidezanna
              Robocop
              • Dec 2008
              • 2337
              • 309
              • 42
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
              C'è ancora tempo...vero zanna?

zanelike è arrivato più tirato di me è vero.... ma quest anno io non arrivo tirato ma senza pelle...

certo raizen c'è tempo ma adesso penso agli italiani... poi x novembre sarò più grosso sicuramente eheh
              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• salsa
                Bodyweb Zenior
                • Jun 2008
                • 1742
                • 619
                • 630
                • .
                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                ricordiamo che si può gareggiare

JUNIORES fino a 25 anni compiuti il giorno di gara

Zane ne compie 24 quest'anno... e zanna è 1 anno più piccolo
                sperando che non finisca come al 2 torri.....eh ZANNA?
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• davidezanna
                  Robocop
                  • Dec 2008
                  • 2337
                  • 309
                  • 42
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  sperando che non finisca come al 2 torri.....eh ZANNA?

cosa vuoi farci ormai è andata... comunque solo la wabba ha il limite a 25 anni.. la ifbb quest anno io ci rientro per l ultima stagione
                  sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• salsa
                    Bodyweb Zenior
                    • Jun 2008
                    • 1742
                    • 619
                    • 630
                    • .
                    • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    Ma dove state andando coi commenti? quello è più alto , però Lui è più proporzionato , in effetti pinco ha le ossa più grosse di pallino , però Zanelike si chiama Filippo , mamma mia Davide sembra più vecchio ecc....

Ci sono giudici che sono indecisi sul giudizio finale avendoli a 2 cm di distanza , in massima definizione e col mallo e Voi pensate di poter valutare tutte queste cose da 2 foto fatte durante un workout , AIUTO

stesso pensiero però essendo secco ......ho preferito il silenzio, tu essendo grosso (la foto parlava chiaro tempo fa)...puoi

Commenta

• vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

stesso pensiero però essendo secco ......ho preferito il silenzio, tu essendo grosso (la foto parlava chiaro tempo fa)...puoi
                      Io grosso?
                      Se io sono grosso , Topolino ha le orecchie piccole

Commenta

• straccio_revenge
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 3315
                        • 307
                        • 537
                        • Send PM

Vorrei chiedere una cosa da quasi assoluto ignorante in materia: come fa un giudice a giudicare chi è meglio tra due atleti (in questo caso) così diversi per struttura fisica?

Cioè proprio materialmente si presentano due atleti di alto livello come voi due, uno accanto all'altro, una decina di cm di altezza di differenza, impatto visivo diverso per ovvi motivi... su cosa si basano per decretare il vincitore?

E' una domanda senza neppure il briciolo della polemica, tengo a precisarlo visto che siamo su bw , è puramente da ignorante
                        Originariamente Scritto da leonardoS
                        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                        Originariamente Scritto da Dropkick
                        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• salsa
                          Bodyweb Zenior
                          • Jun 2008
                          • 1742
                          • 619
                          • 630
                          • .
                          • Send PM

Io grosso?
                          Se io sono grosso , Topolino ha le orecchie piccole

VINCENZO nel topic del poster dello scorso anno, anche se non presenta la tua foto.....quella in cui eri in forma prima dello stop forzato mi riferisco...eri grosso ora lo sei lo stesso piu coperto (al momento), ma resti grosso........fidati tu.....altro che topolino e paperino......

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21296
                            • 1,824
                            • 3,112
                            • Big City
                            • Send PM

Non capisco dove abbia sbagliato.... giudicando le gare scorse Zane riusciva ad avere una defizione maggiore.... dove riesca ad arrivare quest anno Zanna ancora non lo so....
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                              Vorrei chiedere una cosa da quasi assoluto ignorante in materia: come fa un giudice a giudicare chi è meglio tra due atleti (in questo caso) così diversi per struttura fisica?

Cioè proprio materialmente si presentano due atleti di alto livello come voi due, uno accanto all'altro, una decina di cm di altezza di differenza, impatto visivo diverso per ovvi motivi... su cosa si basano per decretare il vincitore?

E' una domanda senza neppure il briciolo della polemica, tengo a precisarlo visto che siamo su bw , è puramente da ignorante
                              Simmetria , definizione , impatto visivo ecc....

VINCENZO nel topic del poster dello scorso anno, anche se non presenta la tua foto.....quella in cui eri in forma prima dello stop forzato mi riferisco...eri grosso ora lo sei lo stesso piu coperto (al momento), ma resti grosso........fidati tu.....altro che topolino e paperino......
                              Troppo buono , certo che se a 32 anni ripartendo da zero ( ho ricominciato a Novembre dopo aver preso 13 kg di grasso ) , ritorno su buoni standard , sarei la prova che tutto è possibile

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Non capisco dove abbia sbagliato.... giudicando le gare scorse Zane riusciva ad avere una defizione maggiore.... dove riesca ad arrivare quest anno Zanna ancora non lo so....
                              Non era riferito a te , figurati , parlavo in generale

Commenta

• salsa
                                Bodyweb Zenior
                                • Jun 2008
                                • 1742
                                • 619
                                • 630
                                • .
                                • Send PM

Simmetria , definizione , impatto visivo ecc....

Troppo buono , certo che se a 32 anni ripartendo da zero ( ho ricominciato a Novembre dopo aver preso 13 kg di grasso ) , ritorno su buoni standard , sarei la prova che tutto è possibile

Non era riferito a te , figurati , parlavo in generale
                                Vince è la verità non sono buono perchè dovrei dirti una cosa non vera? Non so se riuscirai a diventare come un tempo (anche se a 39 anni c'è gente che si è messa sotto ed i risultati li sta ottenendo), quindi puoi........ma la cosa piu importante te l'ho scritta in rep.

SCUSATE L'OT.

Commenta

Working...
                                X