a quando la replica di zanna al video di zane?
Zane vs zanna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
...mi zegnoooo!!!!
...voglio vedere i progressi di sti 2 secchi!!!!
...gelosiaaa ti prende ti tocca e poi ti porta viaaa!!!
...go filì...go davide....
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioZane ha proprio la struttura da neanderthal: clavicole ampie, ventri muscolari come tubolari di gommone, zeppitudine a go-go. Sinceramente, lo preferisco a Zanna, che pure ha un signor fisico.
cmq grazie millesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggiofisico di zanna impressionante,sia per qualità che per linee e forme....il mio mito da seguire e ammirare!! Qualche consiglio anche a noi mortali noo?!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggiofisico di zanna impressionante,sia per qualità che per linee e forme....il mio mito da seguire e ammirare!! Qualche consiglio anche a noi mortali noo?!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi..... magna e spigni !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi..... magna e spigni !
bella iniziativa complimenti a entrambi...
ancora piu bella l'iniziativa del raduno organizzato in onore di Valerio xkè questi so i veri problemi della vita........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggiozanna mi dici le tue misure comprese di peso e altezza??
misure non ne ho idea ti dico che ora peso 89.5 altezza 173-4cm...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezannalasciamo perdere fabio...invece uscendo ot. digli a omar di scrivermi x cortesia i dati a superzanna79@gmail.com che chiudo sta storia tu sai di che parlo. chiuso ot ciao
fabio ha espresso ottimi pareri sulla tua forma, ha detto che sei impressionante dal vivo...soprattutto i deltoidi sembrano palloni..
per omar so di cosa parli ma ne resto fuori, non ho mai voluto esprimere pareri in merito perche non mi interessa na mazza. cmq gli scrivo un sms a riguardo. chiuso ot.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
sto rematore fa cagare!!!!! scusa la schiettezza...ma non mi piace x nulla! xché tiri su tutto di spalla? dammi almeno le tue motivazioni
magari eri stanco!
ciao ennio
Commenta
-
Commenta