Originariamente Scritto da David79
Visualizza Messaggio
Zane vs zanna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggiociao alberto sono fabio (Miglio) il fratello di davide, complimenti stai alla grande, masse definite sono sempre molto gradevoli, scrivevo anche per fare i complimenti a zane che ingrossa e migliora mese dopo mese, un grande atleta con un grande (e grosso) maestro!
Ti volevo chiedere come procede il progetto states che so è un tuo pallino da tempo...spero di vederti in giro per scambiare due chiacchiere!
dovrei andare negli states 5 settimane quest'estate e mi guardero' attorno anche x lavorare sperando una mattina di alzarmi un po' meno coglione e rimanerci!!WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
certamente e cerco sempre di dare il massimo! anno dopo anno si imparano nuove nozioni e la condizione piano piano migliora, quì su bodyweb si impara tantissimo i post del dr.j sono favolosi, e leggo le tue ottime schede di allenamento e si fa sempre un pò la fame!
mi hanno detto che ora sei spesso alla Virgin mi piacerebbe molto allenarmi assieme a te, ma lo sai io uso i pesetti!
Per quanto riguarda gli states non è di certo una scelta facile e non si tratta di essere meno coglioni ma di ponderare una decisione non facile, in quanto tu sai sicuramente meglio di me tutte le difficoltà del caso!
Comunque in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggiocertamente e cerco sempre di dare il massimo! anno dopo anno si imparano nuove nozioni e la condizione piano piano migliora, quì su bodyweb si impara tantissimo i post del dr.j sono favolosi, e leggo le tue ottime schede di allenamento e si fa sempre un pò la fame!
mi hanno detto che ora sei spesso alla Virgin mi piacerebbe molto allenarmi assieme a te, ma lo sai io uso i pesetti!
Per quanto riguarda gli states non è di certo una scelta facile e non si tratta di essere meno coglioni ma di ponderare una decisione non facile, in quanto tu sai sicuramente meglio di me tutte le difficoltà del caso!
Comunque in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri!
KIUSO O.T. SCUSATE MODWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
-
filippo.... la posa è immonda ....
ma i trapezi si vedonosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiofilippo.... la posa è immonda ....
ma i trapezi si vedonosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Io scommetto su Zanelike ... vincerà il bodyevolution, la selezione...e poi diventerà donna!
sai che con due tettine nn staresti male...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioIo scommetto su Zanelike ... vincerà il bodyevolution, la selezione...e poi diventerà donna!
sai che con due tettine nn staresti male...
Commenta
-
Commenta