If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dici Marco?? io mi vedo non benissimo, ma perchè sono stressato in testa se fossi oggettivo direi che sono in forma
se posso dirti la mia opinione Filippo sei ancora distante dai dettagli che ti hanno dato tanti risultati, ma hai ancora tutto il tempo necessario...
per cui se non ti vedi "benissimo" è normale, ma tu non te ne preoccupare troppo, vai tranquillo vedrai che giorno per giorno ti troverai migliore
in bocca al lupo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ciao alberto sono fabio (Miglio) il fratello di davide, complimenti stai alla grande, masse definite sono sempre molto gradevoli, scrivevo anche per fare i complimenti a zane che ingrossa e migliora mese dopo mese, un grande atleta con un grande (e grosso) maestro!
Ti volevo chiedere come procede il progetto states che so è un tuo pallino da tempo...spero di vederti in giro per scambiare due chiacchiere!
Si si Filippo...io ti vedo bene, come dice Moreno sei lontano dalla tua forma top ma quello che io manifestavo è la velocità con la quale ti stai "condizionando"...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
preparati filippo.... per la selezione wabba...sarà ad un mese dal 2 torri grosso modo
2 mesi ???? ma quando la fanno ????
lo scorso anno è stata in novembre mi pare ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
1 mese ho scritto... se non sbaglio dovrebbe essere il mondiale alla 3 di novembre. il due torri è l ultimo week end. la selezione sarà per forza 2 sett prima del mondiale..questo è quello che ho sentito dai membri wabba international...poi non so nulla di preciso..
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
1 mese ho scritto... se non sbaglio dovrebbe essere il mondiale alla 3 di novembre. il due torri è l ultimo week end. la selezione sarà per forza 2 sett prima del mondiale..questo è quello che ho sentito dai membri wabba international...poi non so nulla di preciso..
scusa hai ragione ho letto male.... sai il caldo, la fame e l'acqua che è poca
ho letto da qualche parte che Peter Pan deve oranizzare qualcosa a Roma ... mi sa che è quella allora ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
cmq ieri mi ha preso in un momento di particolare deficit glicemico
ma ora andiamo avanti con sti ragazzi che trabordano glicogeno
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Mi preparerò bene Davide...sono conscio sarà veramente diffffiiiiiccccilllle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1ma non dire gatto finchè non lo hai nel sacco....darò il mio meglio!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta