i neofiti ne faranno sempre di sbagli... non si dovrebbero guardare manco i video dei pro allora... zane se ti trovi bene così continua sodo!
Zane vs zanna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
lui ha una forma "Piccola" del bicipite... il tuo sembra anche + sviluppato!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiolui ha una forma "Piccola" del bicipite... il tuo sembra anche + sviluppato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiolui ha una forma "Piccola" del bicipite... il tuo sembra anche + sviluppato!!sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopiccola fotuzza per il team maracujia!
49.5 a freddo per lui48 sicuri per me
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio49-49.5 a caldo ahime',a freddo sarei quasi un uomo...zane ha avambraccia da uomo preistorico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio49-49.5 a caldo ahime',a freddo sarei quasi un uomo...zane ha avambraccia da uomo preistorico..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
bei cannoni.... dai dai 24 inche gun baby!!!Last edited by ripper; 07-06-2010, 15:11:57.Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioA me 50 non sembrano..scusate se lo dico maè quello che penso..50di braccio è una cosa mooolto più evidente..io do qualche cm di menoHabere non Haberi
Commenta
-
-
Sul palco non ti giudicano con il metro chiedere a Filippo, Davide ed Alberto per conferme...evidentemente Marco Romano, non gareggiando pensa di fare "la sfida" tra lui e questi mostri confrontandosi con il metro da sarta. Prevedo legnate nei denti e con questo chiudo l'off topic, ma penso di parlare a nome di molti."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSul palco non ti giudicano con il metro chiedere a Filippo, Davide ed Alberto per conferme...evidentemente Marco Romano, non gareggiando pensa di fare "la sfida" tra lui e questi mostri confrontandosi con il metro da sarta. Prevedo legnate nei denti e con questo chiudo l'off topic, ma penso di parlare a nome di molti.
Originariamente Scritto da Ultor Visualizza MessaggioTi sei chiesto quanto può essere alto?50cm su 1,70 son ben diversi che su una persona 1,90Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta