supercompensazione lavorando su glutei e femorali... e resto tirato però...:-) non mi ingozzo giusto da non far troppa fatica e da non affaticarmi troppo
Zane vs zanna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosupercompensazione lavorando su glutei e femorali... e resto tirato però...:-) non mi ingozzo giusto da non far troppa fatica e da non affaticarmi tropposigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiops qui lo dico e magari non lo farò cmq potrei lasciare le gare per molto dopo il due torri, per concetrrmi su altri aspettiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
complimenti stai da dio.
Chi è quello che si vede all'inizio del video?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocomplimenti stai da dio.
Chi è quello che si vede all'inizio del video?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiospiegaci...cosa vuoi salire a 130kg?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma va la...basta gare 100 tirato tutto l'anno altro che, riuscirei a fare tante più cose nela vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma va la...basta gare 100 tirato tutto l'anno altro che, riuscirei a fare tante più cose nela vita...
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioQuindi? vuoi fare solo quest'ultima competizione e poi nulla o ho malcapito?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta