Zane vs zanna

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidezanna
    Robocop
    • Dec 2008
    • 2337
    • 309
    • 42
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    Mi da fastidio sto atteggiamento nei tuoi confronti...**** leggere tra le righe e' cosi' difficile?mah...cmq chiudiamola qui per favore...
    L importante e' che tu abbia ora uno stimolo in piu' per far bene.

fabio è lo stesso non importa l importante è che mi abbiano fatto i complimenti personaggi come degan il presidente wabba e i vari giudici. gli altri che importanza ha... manco capiscono quello che trasmetto. ho aperto il post su zane per creare pepe tra noi due e dar stimolo e qui escono con certe uscite bho.
    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
      non augurarmi niente uno che esce con certe cose proprio può starsene dov è è pensarla come vuole. l invidia è una brutta bestia. qui avete smontato tutti perchè lanciati: da marco romano a chiunque abbia un pò la testa alta. se dio non ti ha dato la fortuna di avere un bel fisico cerca di non rompere le uova nel pollaio altrui con le tue uscite
      Qui l'hai letteralmente fatta fuori dal vaso. Indipendentemente da qualsiasi considerazione, incoraggiamento o delirio che sia, se davvero sei così, alla prima batosta agonistica tu avrai un collasso umorale.

Poi, scherzo o meno, il post di Inexorable era comunque educato e corretto.

Vabbè, mi scuso per l'OT.
      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• davidezanna
        Robocop
        • Dec 2008
        • 2337
        • 309
        • 42
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Qui l'hai letteralmente fatta fuori dal vaso. Indipendentemente da qualsiasi considerazione, incoraggiamento o delirio che sia, se davvero sei così, alla prima batosta agonistica tu avrai un collasso umorale.

Poi, scherzo o meno, il post di Inexorable era comunque educato e corretto.

Vabbè, mi scuso per l'OT.

le ho già prese le bastonate agonistiche tranquillo.. corretto nei miei confronti ti sembrava? te lo traduco il suo post. questo se arriva in gara ti bastona... poi mi auguro per te di sbagliarmi... in pratica questo ti bastona... il mi auguro di sbagliarmi l ha messo per fare l educato ma è quello che vuole. dimmi quanto corretto è dai lascia perdere

Commenta

• Kingbalez
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 911
          • 116
          • 210
          • Send PM

le ho già prese le bastonate agonistiche tranquillo.. corretto nei miei confronti ti sembrava? te lo traduco il suo post. questo se arriva in gara ti bastona... poi mi auguro per te di sbagliarmi... in pratica questo ti bastona... il mi auguro di sbagliarmi l ha messo per fare l educato ma è quello che vuole. dimmi quanto corretto è dai lascia perdere
          Ma nun dà retta non farti smontare, te continua per la tua strada che dir che vai bene è poco.... Del resto fottitene platealmente. Chi non vuol capire capirà con il tempo e i fatti temo.

Commenta

• davidezanna
            Robocop
            • Dec 2008
            • 2337
            • 309
            • 42
            • Italia
            • Send PM

Chiedo a sean di chiudere il post visto che qui la gente non viene a seguire ma a criticare gli atteggiamenti delle persone, la morale e l etica me la faccio insegnare all universita' non da dei personaggi che si nascondono dietro un pc, e parlano di questo e quell altro facendo i guru.
            Con questo chiudo. Sean fammi la cortesia chiudi il post non ha piu senso tanto zane manco posta piu'... Ne aprirò uno con le foto quando avro' preso la bastonata agli italiani

Commenta

• davidezanna
              Robocop
              • Dec 2008
              • 2337
              • 309
              • 42
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da kingbalez Visualizza Messaggio
              ma nun dà retta non farti smontare, te continua per la tua strada che dir che vai bene è poco.... Del resto fottitene platealmente. Chi non vuol capire capirà con il tempo e i fatti temo.

odio chi mi fa la morale bro son tutti bravi a parlare...ti ringrazio a te e al tuo fratellone del sostegno

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

zanna sbattitene e asfalta
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120694
                  • 3,425
                  • 3,480
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Leggo solo ora...
                  Io mi chiedo se certa gente li abbia mai conosciuti i bodybuilders, ci abbiano mai parlato, abbiano cercato di penetrare nel perchè vogliano salire su di un palco, della molla caratteriale che li spinge a volersi confrontare in una gara in cui non si giudica altro che un fisico;
                  Mi chiedo se abbiano mai conosciuto vissuto a stretto contatto con atleti consci delle proprie potenzialità:
                  Avessero avuto certa gente per amici gli avrebbero tarpato le ali ancor prima di provare a mostrare qualcosa.
                  "Umiltà", che significa? Umiltà non è certo innalzare l'avversario per svilire se stessi (e guadagnare ipocrite simpatie presso il pubblico che non sa/può/vuole andare oltre l'essere semplice spettatore); non è certo soffocare il carattere o la spinta emotiva - quella stessa che ti porta sotto ai riflettori, a posare davanti alla gente e a dei giudici - per mostrarsi sempre penitenti, sempre come ci si dovesse giustificare di avere potenzialità che in altri non si riscontrano, che altri non hanno, che altri - pur avendole - non sono riusciti a coltivare.
                  Carattere: è tutto qui.
                  Fino a ieri è sempre stato una dote, lo si allevava nello sport, a scuola, nella vita quotidiana, perchè senza non vai da nessuna parte.
                  Oggi si viene attaccati perchè lo si possiede, trascinati in basso perchè chi sta in basso mostra di mal sopportare che uno ce la possa fare (non è detto che ce la faccia, attenzione ai deboli di cuore, ma che ce la possa fare):
                  E allora serve il carattere per provarci, unito all'unica vera sola umiltà, che non deve essere quella espressa qua, in pubblico, per far contenta qualche anima suppostamente, farisaicamente candida, ma è solo quella che hai dentro, che ti fa valutare le tue e le altrui potenzialità, quella che ti fa dire, unita al carattere, "sì, ce la posso fare".

Che ci faccio con la pacca sulla spalla a dirmi "che bravo ragazzo, tieni la testa china che farai strada", quando io la testa voglio alzarla per guardarla in faccia la strada che mi aspetta?
                  Prima di una gara che ci faccio della gente che mi augura la "batosta" perchè non ho incensato a sufficienza il mio avversario, perchè non ho abbassato me e innalzato lui, perchè - se non sto attento - "mi rendo antipatico"?..Ma antipatico a chi? A chi mi vuole vedere sconfitto accompagnandomi verso la sconfitta perchè mi regala - alla vigilia di una gara - un abito da perdente?
                  Proprio un regalo da amici.

E allora preferisco essere antipatico a lor signori ma regalarmi l'abito giusto per provare a vincere (questa parola, lo immagino, urta molti, sopratutto quelli non abituati a vincere, non abituati neppure a provare, quelli che preferiscono trasmettere paura in luogo di convinzione e coraggio), per tentare di ottenere quello che il mio carattere e la mia umiltà mi dettano, perchè non pesto i piedi a nessuno, perchè a provarci sono io e non voi.

I vincenti si riconoscono subito perchè spiccano tra molti;
                  Hanno un carattere distintivo che è inutile dire qui, lo si riconosce vivendolo o avendo la fortuna, la grande fortuna di averli potuti accompagnare in una qualunque avventura.

Zanna, vai e porta qui quella coppa:
                  Poi riapriamo e festeggiamo insieme.
                  Last edited by Sean; 11-05-2010, 23:25:49.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

provo a fare ripartire il tread della sfida, con questo nuovo video

...vediamo qnt riuscirà a stare aperto

YouTube - SDV_0191.MP4
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

hai messo su un bellissimo trapezio.

Commenta

• davidezanna
                        Robocop
                        • Dec 2008
                        • 2337
                        • 309
                        • 42
                        • Italia
                        • Send PM

fil si può riaprire il nostro thread tranquillo avvertiamo sean...cosi proseguiamo su quello la...;-)

Commenta

• Raizen
                          Super Uzer
                          • Jan 2009
                          • 4801
                          • 348
                          • 310
                          • Send PM

Ti vedo meno liscio

Sempre grosso cmq...il blocco trap-delts è pauroso

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

sto calando pianissimo ma costantemente....credo di avere imboccato a stada giusta, grazia a maracujia!
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• davidezanna
                              Robocop
                              • Dec 2008
                              • 2337
                              • 309
                              • 42
                              • Italia
                              • Send PM

mmm...sarà una bella battaglia sento già il profumo del panatta...

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

mmm...sarà una bella battaglia sento già il profumo del panatta...
                                che fai poi davide dopo gli auropei?? vacanza varie o tiri diritto più o meno semnza una nuova massa poer via dei pochi mesi vero?
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X