Zane vs zanna

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
    si esatto è questo che mi mangio a colazione

davide con tutto il rispetto che ho di te, sei messo alla grande...ma come fai a dire che questo è messo male...è rippato, è denso.....cioè nn è proprio male...
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

si esatto è questo che mi mangio a colazione
      vieni un sec su msn please...oggi avevo sbagliato a copiare il contatto.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Kingbalez
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 911
        • 116
        • 210
        • Send PM

buon appetito

Commenta

• davidezanna
          Robocop
          • Dec 2008
          • 2337
          • 309
          • 42
          • Italia
          • Send PM

chi ha detto che è messo male?? anzi qui rende di più ma ti dico che sono il più autocritico che esiste e l italiano lo vinco io;-)
          sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272
            • 312
            • 332
            • Nord-West
            • Send PM

chi ha detto che è messo male?? anzi qui rende di più ma ti dico che sono il più autocritico che esiste e l italiano lo vinco io;-)

ti credo....ovvio vorrei vedervi di fianco..cmq il fatto che tu abbia questa gran carica è ottimo

non hai detto che è messo male, ma mi sembra parlassi della struttura..etc..
            cmq in bocca al lupo per il titolo...
            ma piu' che quello in bocca al lupo per l'europeo allora
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

Commenta

• Alberto84
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 5808
              • 290
              • 64
              • Amman, Jordan
              • Send PM

Davide stai bene.......ma stai attento...il ragazzo in foto ha i "muscoli di plastica" e quelli con i muscoli di plastica sono quelli che anche a 75 Kg fregano anche i bestioni di 100 kg........non so come andrà, ma sarà una bella battaglia!!

Commenta

• davidezanna
                Robocop
                • Dec 2008
                • 2337
                • 309
                • 42
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Davide stai bene.......ma stai attento...il ragazzo in foto ha i "muscoli di plastica" e quelli con i muscoli di plastica sono quelli che anche a 75 Kg fregano anche i bestioni di 100 kg........non so come andrà, ma sarà una bella battaglia!!

ho visto albi è bello denso non dico niente ma vorrei vederlo di schiena allora posso dire qualcosa...mi hanno postato una most muscolar e basta. luce perfetta oltretutto...comunque vedremo tra 2 settimane io sono più che tranquillo e salgo da vincente

Commenta

• Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21300
                  • 1,828
                  • 3,116
                  • Big City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                  ma è questo la persona di cui parlavamo prima...che Zanna ti amngi a colazione?

Welcome to Facebook! | Facebook

no perchè questo fa paura...

poi boh
                  tremendo anche il commento alla foto
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Alberto84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 5808
                    • 290
                    • 64
                    • Amman, Jordan
                    • Send PM

ho visto albi è bello denso non dico niente ma vorrei vederlo di schiena allora posso dire qualcosa...mi hanno postato una most muscolar e basta. luce perfetta oltretutto...comunque vedremo tra 2 settimane io sono più che tranquillo e salgo da vincente
                    Fai bene, ma non dare la vittoria per scontato e guadagnatela in questi ultimi giorni e sopra il palco, presentandoti perfetto...perchè una cosa è sicura, se vi presentate a parità di condizione la vittoria è tua. ma a pari condizione significa che tu devi essere spellato.

Commenta

• MeshuggaH
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2009
                      • 2422
                      • 220
                      • 131
                      • Napoli
                      • Send PM

si scherza premetto

(K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                      Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• Inexorable
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 253
                        • 23
                        • 2
                        • Send PM

Davide ho letto i tuoi commenti sul vincitore del gp del Lazio.
                        Tu sei un buon atleta e palesi una forte autostima, e questo è positivo. Con certe uscite, però, scadi nella volgarità e di sicuro non hai l'atteggiamento del VERO campione.
                        Io dico che l'atleta che pensi di "mangiare a colazione", se ben preparato, ti sistema per le feste!
                        Naturalmente posso sbagliarmi, te lo auguro. Ne riparleremo dopo gli Italiani.
                        Un'ultima cosa, indipendentemente dal tuo valore di atleta: in tanti anni di body building non ho mai visto nessuno ostentare un livello di presunzione pari al tuo! E' un peccato, perchè in questo modo attirerai parecchie antipatie nei tuoi confronti.

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
                          Tu sei un buon atleta e palesi una forte autostima, e questo è positivo. Con certe uscite, però, scadi nella volgarità e di sicuro non hai l'atteggiamento del VERO campione.
                          Io dico che l'atleta che pensi di "mangiare a colazione", se ben preparato, ti sistema per le feste!
                          Un'ultima cosa, indipendentemente dal tuo valore di atleta: in tanti anni di body building non ho mai visto nessuno ostentare un livello di presunzione pari al tuo! E' un peccato, perchè in questo modo attirerai parecchie antipatie nei tuoi confronti.
                          certo che voi l ironia e lo scherzo l avete lasciato in cantina...e' 2 giorni che si dice che sta scherzando davide...se non capite neppure questo mamma mia...
                          Davide ha i piedi per terra te lo assicuro che ho conosciuto poche persone cn il suo carattere e modestia...se ora scherzare un po' per stemperare la tension e' un reato non lo so..
                          sigpic

Commenta

• davidezanna
                            Robocop
                            • Dec 2008
                            • 2337
                            • 309
                            • 42
                            • Italia
                            • Send PM

lascia fabio la gente non vuole capire.... son stato il primo a parlare col vincitore del lazio e fargli i complimenti. per inexorabile pensala come vuoi a me non interessa il tuo punto di vista anzi proprio mi cadi sotto le scarpe con certe uscite. ho ribadito che scherzo cosa dobbiamo star li a farci mille paranoie... quando ho visto la foto son saltato indietro e ho detto mo so cazzi devo arrivarci senza pelle. ma poi sul forum ovvio che scherzo e stempero tutto.

pensa quello che vuoi che ti devo dire.

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

lascia fabio la gente non vuole capire.... son stato il primo a parlare col vincitore del lazio e fargli i complimenti. per inexorabile pensala come vuoi a me non interessa il tuo punto di vista anzi proprio mi cadi sotto le scarpe con certe uscite. ho ribadito che scherzo cosa dobbiamo star li a farci mille paranoie... quando ho visto la foto son saltato indietro e ho detto mo so cazzi devo arrivarci senza pelle. ma poi sul forum ovvio che scherzo e stempero tutto.

pensa quello che vuoi che ti devo dire.
                              Mi da fastidio sto atteggiamento nei tuoi confronti...**** leggere tra le righe e' cosi' difficile?mah...cmq chiudiamola qui per favore...
                              L importante e' che tu abbia ora uno stimolo in piu' per far bene.
                              sigpic

Commenta

• davidezanna
                                Robocop
                                • Dec 2008
                                • 2337
                                • 309
                                • 42
                                • Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio

non augurarmi niente uno che esce con certe cose proprio può starsene dov è è pensarla come vuole. l invidia è una brutta bestia. qui avete smontato tutti perchè lanciati: da marco romano a chiunque abbia un pò la testa alta. se dio non ti ha dato la fortuna di avere un bel fisico cerca di non rompere le uova nel pollaio altrui con le tue uscite

Commenta

Working...
                                X