If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
davide con tutto il rispetto che ho di te, sei messo alla grande...ma come fai a dire che questo è messo male...è rippato, è denso.....cioè nn è proprio male...
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
vieni un sec su msn please...oggi avevo sbagliato a copiare il contatto.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
chi ha detto che è messo male?? anzi qui rende di più ma ti dico che sono il più autocritico che esiste e l italiano lo vinco io;-)
ti credo....ovvio vorrei vedervi di fianco..cmq il fatto che tu abbia questa gran carica è ottimo
non hai detto che è messo male, ma mi sembra parlassi della struttura..etc..
cmq in bocca al lupo per il titolo...
ma piu' che quello in bocca al lupo per l'europeo allora
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Davide stai bene.......ma stai attento...il ragazzo in foto ha i "muscoli di plastica" e quelli con i muscoli di plastica sono quelli che anche a 75 Kg fregano anche i bestioni di 100 kg........non so come andrà, ma sarà una bella battaglia!!
Davide stai bene.......ma stai attento...il ragazzo in foto ha i "muscoli di plastica" e quelli con i muscoli di plastica sono quelli che anche a 75 Kg fregano anche i bestioni di 100 kg........non so come andrà, ma sarà una bella battaglia!!
ho visto albi è bello denso non dico niente ma vorrei vederlo di schiena allora posso dire qualcosa...mi hanno postato una most muscolar e basta. luce perfetta oltretutto...comunque vedremo tra 2 settimane io sono più che tranquillo e salgo da vincente
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
ho visto albi è bello denso non dico niente ma vorrei vederlo di schiena allora posso dire qualcosa...mi hanno postato una most muscolar e basta. luce perfetta oltretutto...comunque vedremo tra 2 settimane io sono più che tranquillo e salgo da vincente
Fai bene, ma non dare la vittoria per scontato e guadagnatela in questi ultimi giorni e sopra il palco, presentandoti perfetto...perchè una cosa è sicura, se vi presentate a parità di condizione la vittoria è tua. ma a pari condizione significa che tu devi essere spellato.
Davide ho letto i tuoi commenti sul vincitore del gp del Lazio.
Tu sei un buon atleta e palesi una forte autostima, e questo è positivo. Con certe uscite, però, scadi nella volgarità e di sicuro non hai l'atteggiamento del VERO campione.
Io dico che l'atleta che pensi di "mangiare a colazione", se ben preparato, ti sistema per le feste!
Naturalmente posso sbagliarmi, te lo auguro. Ne riparleremo dopo gli Italiani.
Un'ultima cosa, indipendentemente dal tuo valore di atleta: in tanti anni di body building non ho mai visto nessuno ostentare un livello di presunzione pari al tuo! E' un peccato, perchè in questo modo attirerai parecchie antipatie nei tuoi confronti.
Tu sei un buon atleta e palesi una forte autostima, e questo è positivo. Con certe uscite, però, scadi nella volgarità e di sicuro non hai l'atteggiamento del VERO campione.
Io dico che l'atleta che pensi di "mangiare a colazione", se ben preparato, ti sistema per le feste!
Naturalmente posso sbagliarmi, te lo auguro. Ne riparleremo dopo gli Italiani.
Un'ultima cosa, indipendentemente dal tuo valore di atleta: in tanti anni di body building non ho mai visto nessuno ostentare un livello di presunzione pari al tuo! E' un peccato, perchè in questo modo attirerai parecchie antipatie nei tuoi confronti.
certo che voi l ironia e lo scherzo l avete lasciato in cantina...e' 2 giorni che si dice che sta scherzando davide...se non capite neppure questo mamma mia...
Davide ha i piedi per terra te lo assicuro che ho conosciuto poche persone cn il suo carattere e modestia...se ora scherzare un po' per stemperare la tension e' un reato non lo so..
lascia fabio la gente non vuole capire.... son stato il primo a parlare col vincitore del lazio e fargli i complimenti. per inexorabile pensala come vuoi a me non interessa il tuo punto di vista anzi proprio mi cadi sotto le scarpe con certe uscite. ho ribadito che scherzo cosa dobbiamo star li a farci mille paranoie... quando ho visto la foto son saltato indietro e ho detto mo so cazzi devo arrivarci senza pelle. ma poi sul forum ovvio che scherzo e stempero tutto.
pensa quello che vuoi che ti devo dire.
lascia fabio la gente non vuole capire.... son stato il primo a parlare col vincitore del lazio e fargli i complimenti. per inexorabile pensala come vuoi a me non interessa il tuo punto di vista anzi proprio mi cadi sotto le scarpe con certe uscite. ho ribadito che scherzo cosa dobbiamo star li a farci mille paranoie... quando ho visto la foto son saltato indietro e ho detto mo so cazzi devo arrivarci senza pelle. ma poi sul forum ovvio che scherzo e stempero tutto.
pensa quello che vuoi che ti devo dire.
Mi da fastidio sto atteggiamento nei tuoi confronti...**** leggere tra le righe e' cosi' difficile?mah...cmq chiudiamola qui per favore...
L importante e' che tu abbia ora uno stimolo in piu' per far bene.
Io dico che l'atleta che pensi di "mangiare a colazione", se ben preparato, ti sistema per le feste! Naturalmente posso sbagliarmi, te lo auguro. Ne riparleremo dopo gli Italiani.
non augurarmi niente uno che esce con certe cose proprio può starsene dov è è pensarla come vuole. l invidia è una brutta bestia. qui avete smontato tutti perchè lanciati: da marco romano a chiunque abbia un pò la testa alta. se dio non ti ha dato la fortuna di avere un bel fisico cerca di non rompere le uova nel pollaio altrui con le tue uscite
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta