ce l ha menphis ripeto non c'è storia..:-)
Zane vs zanna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioche altro dire ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDavide ti ho aggiunto su msn per le foto ma non ti vedo mai online...Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioZanna ce l'hai una foto di una delle due gare che hai fatto adesso in sidechest?
La puoi postare please?Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioce l ha menphis ripeto non c'è storia..:-)Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
no qui non è questione di autocritica o umiltà è questione di essere obbiettivi. io parlo cosi solo perchè se parti da sconfitto perderai sempre. la mentalità vincente ci vuole. altra cosa un conto è dire: bell atleta ma ahimè strutturalmente e anche come masse non può competere...un altro conto è dire se la giocano sui dettagli...qui siamo arrivati al ridicolo sui dettagli se la gioca salvatori con grassi... porca miseria dai siamo obbiettivi... capisco che posso stare sul ***** anche se poi dal vivo non son così lo può confermare chi mi conosce ma si rasenta il ridicolo quisigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioche zanna sia superiore è un conto, io dico che un po di autocritica e umiltà a volte non guasterebbero
per il resto secondo me Innocenti e' superiore tre volte questo per questo credevo moreno scherzasse..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiono qui non è questione di autocritica o umiltà è questione di essere obbiettivi. io parlo cosi solo perchè se parti da sconfitto perderai sempre. la mentalità vincente ci vuole. altra cosa un conto è dire: bell atleta ma ahimè strutturalmente e anche come masse non può competere...un altro conto è dire se la giocano sui dettagli...qui siamo arrivati al ridicolo sui dettagli se la gioca salvatori con grassi... porca miseria dai siamo obbiettivi... capisco che posso stare sul ***** anche se poi dal vivo non son così lo può confermare chi mi conosce ma si rasenta il ridicolo qui
ma è senza dorso lasciamo perdere lo magno a colazione sto qui..
e per finire
io credo che a molti ci vogliano gli occhiali
tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosoirda ma davide scherza...**** ma voi mi stupite a volte...nn leggete una battuta tra le righe..
per il resto secondo me Innocenti e' superiore tre volte questo per questo credevo moreno scherzasse..
Commenta
-
-
in tutta onestà,preferisco l'atteggiamento scontroso e super sicuro di se che zanna mostra qui (e sottolineo qui perkè di persona è di una tranquillità e onestà assoluta) di quello di zane che ad ogni commento pro o contro risponde con faccine del tipo o (senza offesa chiaramente eh zane)
però almeno c'è un dibattito,si spera costruttivo,e insegnate tante cose sensate pure a gente che del mondo delle gare nn sa nulla
io ignoro i canoni di valutazione sinceramente...dalle foto percepisco un 20esimo di quello che compare realmente...leggere diversi addetti ai lavori aiuta e basta imho
Commenta
-
-
ragazzi sul serio nella vita reale sono tranquillissimo mephis c'è rimasto male. ho sbagliato con l uscita bisogna mettersi gli occhiali ma **** a me sembra e dico a me (che son super paranoico da chiedere a fabio: **** quello mi magna?? è arrivato 5 a cesena...cioè capite) e a mio avviso l unica cosa che ha di bello è il mallo. poi bo non sosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta