Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Zane vs zanna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Messaggio di moderazione.
Basta spam....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ho visto un paio di foto
la differenza di volumi è impressionante...sembra quasi che tu sia li per errore...un peso massimo in mezzo a dei bei fisici per carità,ma sei quasi il doppio...e + tirato
FENOMENO!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
curiosità su zanna
questo è l'ultimo anno che farai da juniores?
(nn sò quanti anni hai)
e per il dopo che progetti hai?
(se si possono dire ovviamente o se hai voglia di dirli)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioho 23 ann quindi ne ho 2 davanti comunque passo di categoria. progetti? vinco tutto e su qualunque palco su cui salgo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioho 23 ann quindi ne ho 2 davanti comunque passo di categoria. progetti? vinco tutto e su qualunque palco su cui salgo
Commenta
-
-
....ottimoooooo!!!!!!!!!!!!!!
........hai già costruito delle mensole dove apporre tutte le coppe che vincerai !!????!!!
....auguri x l'italianoooooooooooooooooooooo..
...p.s. grande doriannn!!!!!!!!!
Last edited by ilcalmo; 10-05-2010, 15:43:24.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
AHAHAHAHA.....ieri il giudice mi fa: ehi tu rientri in cat junior.
ed io: ma che sei matto mi trovo zambaldi mi spacca
e lui: ma chi quel mostro???? ma tranquillo lui è in cat open
ed io: bè se è cosi allora mi segno nn è carino sfidare uno del mio team sai comè
grande dave a cagliari spacchiamoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioAHAHAHAHA.....ieri il giudice mi fa: ehi tu rientri in cat junior.
ed io: bè se è cosi allora mi segno nn è carino sfidare uno del mio team sai comè
grande dave a cagliari spacchiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioAHAHAHAHA.....ieri il giudice mi fa: ehi tu rientri in cat junior.
grande dave a cagliari spacchiamo
Commenta
-
-
Davide ti ho aggiunto su msn per le foto ma non ti vedo mai online..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta