Complimenti Davide e il tuo anno
Zane vs zanna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn venuto proprio bene...
Comunque complimenti Davide!
Commenta
-
-
sei sempre il piu grosso, da pauraOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ah ah ***** sei sempre più grossoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioDavide tu pensa cn scarica e ricarica dei liquidi..
ieri è venuto matrixOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Fabio...tu pensa se non beveva...guarda che non scherzava...al risto una bottiglia d'acqua più ,post pre gara, tutta la bottiglia di tea zero che avevo in macchina
Pre palco la sera...ha bevuto ancora. Io e Alberto sentivamo gli altri che dicevano quanto morivano di sete e quanto avevano ricaricato. A mani basse."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio...tu pensa se non beveva...guarda che non scherzava...al risto una bottiglia d'acqua più ,post pre gara, tutta la bottiglia di tea zero che avevo in macchina
Pre palco la sera...ha bevuto ancora. Io e Alberto sentivamo gli altri che dicevano quanto morivano di sete e quanto avevano ricaricato. A mani basse.
Siamo andati a Dolo per migliorare l atteggiamento sul palco!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodorian spero che un giorno io e zanna ci incontreremo a Las Vegas
ieri è venuto matrix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSe vai a Las Vegas ti usano come slot...
se mi vedi dal vivo cambi idea, conta che sono come zanna....più piccolo peròOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma *****
se mi vedi dal vivo cambi idea, conta che sono come zanna....più piccolo però
sinceramente preferisco uscire cn le fighe cmq..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquindi nn sei come zanna...
sinceramente preferisco uscire cn le fighe cmq..
io le pago per uscire con meOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
io le pago per uscire con me
Commenta
-
Commenta