io mi faccio anche i triveneti di domani valà almeno miglioro il posing...notte ragazzi
Zane vs zanna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioio mi faccio anche i triveneti di domani valà almeno miglioro il posing...notte ragazzi
bravo , in bocca al luposigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
bravo , in bocca al luposigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioeeheh vado su cosi come sono non metto troppo sotto stress il corpo punto agli italiani...comunque li faccio neri per forza...ce proviamosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon approfitti per fare un altra scarica di liquidi e ricarica di cho ?
solo scarica di liquidi.... ricarica no, diciamo che ho spostato il pasto di carbo dopo che ho staccato l acqua.. e domani mattina faccio 2 pasti con carbo...ma nulla di eccessivo...l acqua però si l ho già tolta dalle 18sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosolo scarica di liquidi.... ricarica no, diciamo che ho spostato il pasto di carbo dopo che ho staccato l acqua.. e domani mattina faccio 2 pasti con carbo...ma nulla di eccessivo...l acqua però si l ho già tolta dalle 18
io ho notato che su di me tutte le volte alla prima gara la pelle non è buona come la seconda e le successive...
come se debba fare uno scarico dell'acqua e successivo ricarico per poter avere una pelle migliore ....
mah.....
domenica provo a vedere come va col sodio pre-palco
speriamo bene !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
vai davideOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
io ho notato che su di me tutte le volte alla prima gara la pelle non è buona come la seconda e le successive...
come se debba fare uno scarico dell'acqua e successivo ricarico per poter avere una pelle migliore ....
mah.....
domenica provo a vedere come va col sodio pre-palco
speriamo bene !
tienici informati...io credo che ogni scarica e ricarica ci migliori sempre di più... se le gare sono 2-3... oltre secondo me metti il corpo in troppo stress e rischi di perdere qualcosa questo credo sia dovuto a: tante gare-stress- cortisolo alto- ritenzione...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiovai davide
spacco tutto e avrò una grande mallatrice...Mia mammasigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiovai zanna che sei il miglioresigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiospacco tutto e avrò una grande mallatrice...Mia mamma"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAbbi fede...
ehehe dai dai che ti aspetto almeno per il riscaldamentosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta