quoto gore.il resto è tristezza per i commenti inutili.
Zane vs zanna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Secondo me chi da' per perdente sicuro Zane ha fatti qualche calcolo male,un conto e' vedere un atleta tirato verso una gara,un conto vederne uno coperto,ancora lontano dalla condizione ideale;io dico che sono diversissimi come fisico,quasi opposti e per questo una previsione SICURA adesso non ha senso.
Commenta
-
-
a me spiace ma paragonando zane lo scorso anno quando ha vinto l'italiano wabba e zanna visto a cesena poco tempo fà
io preferisco zane tutta la vita
con questo nn voglio certo dire che il fisico di zanna nn sia apprezzabile ma parlo x gusti personali
cmq 2 bravi ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioa me spiace ma paragonando zane lo scorso anno quando ha vinto l'italiano wabba e zanna visto a cesena poco tempo fà
io preferisco zane tutta la vita
con questo nn voglio certo dire che il fisico di zanna nn sia apprezzabile ma parlo x gusti personali
cmq 2 bravi ragazzi
cosa significa a me spiace??
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
la hai vero ste foto?
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosiamo permalosi in scarica .......sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioDavide non ti incazzare....tanto lo sappiamo che sei secco
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Ma quando parlete di gusti a cosa vi riferite?
Alle gare non credono vadino "per gusti"............
Se andiamo per gusti anche a me piace più il fisico di Zane, ma parlo di estitica, se parliamo di BB...... bè per battere lo Zanna che vedo nelle foto ce ne vuole........se qualcuno arriva davanti a Zanna è un fenomeno chiunque egli sia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosi vede ? ahahah
ma sappi che non sei solo
minkia ho ancora fameeeeeeeeeeee
tra poco un po' di pollo.....
mmmmmmmmmm buono .....
pure l'acqua comincia a essere pochinasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioE' impossibile paragonare un atleta inseason con uno largamente offseason visto che per il 2 torri, mancano circa 5 mesi. Stiamo poi parlando di due strutture agli antipodi.
quindi uno dei 2 dovrà passare avanti....
entrambi faranno valere le loro qualitasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta