Originariamente Scritto da Mezzo86
Visualizza Messaggio
Zane vs zanna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ti ho già scritto nell'altro thread , quello che si chiama Zanna Vs Zanna , perchè diciamoci la verità , te non hai concorrenti.
vincenzo se hai qlc da dirmi la mia mail la conosci, quella del negozio però, l'altra non riesco ad entrarci...dimmi tutto noncapisco questo tuo cambio di rotta sinceramente!
detto ciò secondo me i concoorrenti li ha!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Per carità, lasciamo da parte il contorno (che può essere discusso e risolto fuori di qui) e concentriamoci solo sulla gara che ha visto Zanna trionfatore.
Zane non ha partecipato e dunque non deve essere tirato in mezzo, o il Thread prende delle pieghe inappropriate in una giornata che deve essere di sola celebrazione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioTi ho già scritto nell'altro thread , quello che si chiama Zanna Vs Zanna , perchè diciamoci la verità , te non hai concorrenti.
vincenzo se hai qlc da dirmi la mia mail la conosci, quella del negozio però, l'altra non riesco ad entrarci...dimmi tutto noncapisco questo tuo cambio di rotta sinceramente!
detto ciò secondo me i concoorrenti li ha!
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer carità, lasciamo da parte il contorno (che può essere discusso e risolto fuori di qui) e concentriamoci solo sulla gara che ha visto Zanna trionfatore.
Zane non ha partecipato e dunque non deve essere tirato in mezzo, o il Thread prende delle pieghe inappropriate in una giornata che deve essere di sola celebrazione.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiobella figura di merd.a
90kg su quanti cm?
Commenta
-
-
complimenti zanna !! vittoria meritato brò !Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
che spettacolo.vedere le foto in strada ha fatto davvero capire che 6 di un altro pianeta.
sono felice x te e dorian soprattutto perchè è bello trovare affiatamento e avere successo..doppia gratificazione.
OT.così io me la sono mandata con aleguzz
bravissimi davvero,e ammazza che bestia squartata
Commenta
-
Commenta