Zane vs zanna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Cos'è? Il topic è diventato la guerra dei cho?
Io sono a 225, ma sto in normocalorica XD
Pure cutler oggi ci si mette
Ma alla fine le foto del back con gli aggiustamenti del caso le ha postate zanna?Last edited by 619619; 19-04-2010, 19:28:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIo sono a 0 carb.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io putroppo o per fortuna sono alla ennio..
500cho 4 giorni
Ricarica 3 giorni a 600cho(sperimentale)anche se non so cosa devo ricaricare stando già a 4000kcal,ma si sta salendo abbastanza puliti
è l'unico modo x ora..a 350 mi tiro parecchio
Cmq entrambi sono arrivati a una condizione spettacolare"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Ricordo che siamo in un Thread ben specifico, dedicato ad un evento particolare:
Basta OT....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRicordo che siamo in un Thread ben specifico, dedicato ad un evento particolare:
Basta OT."If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio a 200 divento il ragionier ugo fantozzi..:d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRicordo che siamo in un Thread ben specifico, dedicato ad un evento particolare:
Basta OT.
Si',anche perche' stannop sparando numeri a caso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobene ragazzi ultimo giorno di fame da domani si comincia una pseudo leggerissima ricarica... sabato sera via l acqua e domenica palco.
grazie a tutti quelli che mi hanno supportato. un abbraccio a fabiuz e dorikin sempre super presentiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiotranquilli che tornerò vincitore...e come disse cesare quando passò il rubicone. veni vidi vici ahaha
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta