Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
non soddisfatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioeh bravo bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio,non ci sto capendo più nienteIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiono dicevo che va bene
Commenta
-
-
Ciao Gigi, la tua situazione mi ricorda molto la mia attuale XD
Mi ritrovo ad Aprile in 68kgx178cm fisico simile al tuo nelle foto,abbastanza piccolo con lo stomaco coperto...il dilemma è sempre quello: definisco ma divento ancora più secco o continuo a mettere su massa coprendo ulteriormente l'addome ?
I dilemmi della vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukemeister Visualizza MessaggioCiao Gigi, la tua situazione mi ricorda molto la mia attuale XD
Mi ritrovo ad Aprile in 68kgx178cm fisico simile al tuo nelle foto,abbastanza piccolo con lo stomaco coperto...il dilemma è sempre quello: definisco ma divento ancora più secco o continuo a mettere su massa coprendo ulteriormente l'addome ?
I dilemmi della vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiobale saresti da prendere a manganellate O_O' asdOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioma va cagar BaleOriginariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSono d'accordo.. non sopporto quando i superculturisti si lamentano dei doni della natura e degli anni di fatica buttati in palestraDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta