Originariamente Scritto da gigi92gigi
Visualizza Messaggio
non soddisfatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosi ma non a me, se vuoi diventare grosso.....
Commenta
-
-
guarda che non stai procedendo male eh, magari avresti potuto sicuramente fare di più, però non sei da buttare; l'importante è che continui con costanza
Commenta
-
-
le braccia sono piccole ma qualitative.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioguarda che non stai procedendo male eh, magari avresti potuto sicuramente fare di più, però non sei da buttare; l'importante è che continui con costanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiole braccia sono piccole ma qualitative.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosi,diciamo che faccio le cose "a dovere" da 4 mesetti,gli altri 9 mesi sono da buttare,perchè mi allenavo davvero male,e mangiavo ancora peggio,ma per fortuna ho incontrato questo forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioe si,ma preferivo averle grosse e non qualitativeDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioPer fortuna TUA Gigi, per fortuna TUAOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocome lei mie? no, preferirei avere 3-4 cm in meno ma averle + qualitative e definite.
Perchè le hai grosse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocome lei mie? no, preferirei avere 3-4 cm in meno ma averle + qualitative e definite.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
no non GROSSE, però 5-6 cm più grosse delle sue... però sono meno qualitative. Preferirei avere qualche cm in meno di circonferenza braccio, ma avere + qualità.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiobale saresti da prendere a manganellate O_O' asdOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta