non soddisfatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • susperia82
    Bodyweb Senior
    • Feb 2008
    • 3995
    • 166
    • 319
    • wanze, belgio
    • Send PM

gigi il miglioramento c'e' e si vede..il bb è uno sport dove l elemento pazienza è fondamentale..ontinua cosi..

ps cura bene i deltoidi..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
      macchè,con la tua simpatia questo forum perderebbe molto,e penso che tutti qui dentro ti vogliano bene,non lasciarci cosi presto

Grazie Gigi

Commenta

• gigi92gigi
        Guest
        • Oct 2009
        • 4168
        • 538
        • 508
        • luna
        • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        che fai nella vita tu gigi?se riesci ad avere un'alimentazione corretta il necessario lo trovi già li secondo me
        io continuerei di massa perkè da definire nn c'è molto,senza offesa chiaramente ma ti alleni da poco per cui muscolo nn ne hai tantissimo
        arrivare a 76 kg nn deve essere un traguardo...nn sei grosso se arrivi a 76 mentre secco se rimani a 66...dipende come si presenta il tuo fisico,quanti kg ti da lo specchio,nn la bilancia
        chiaro che per crescere bisogna mangiare eh gigi...quello poco ma sicuro..ma del peso fregatene
        c'è gente che pesa 10kg meno di me ed è il doppio
        cmq sono studente
        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
        gigi il miglioramento c'e' e si vede..il bb è uno sport dove l elemento pazienza è fondamentale..ontinua cosi..

ps cura bene i deltoidi..
        grazie,i deltoidi insieme alla braccia sono le parti che "adoro" di più,e spero che crescano bene
        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio

Grazie Gigi
        di nnt

Commenta

• straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

grazie,troppo gentili;allora loro resteranno i miei obbiettivi,anche se sono consapevole di non raggiungerli mai,ma mi aiutano a crescere;e spero che un giorno,anche se sarà tra 4 o 5 anni o quando sarà,possa partecipare al tuo 3d
          Pensa che il mio obiettivo era Max_79 e sapevo di non poterlo raggiungere neanche in 20 anni

porsi degli obiettivi è stimolante ma non bisogna focalizzarsi su di essi, tu sei giovane e hai la fortuna di aver scoperto questa disciplina in tempo più che utile, hai la fortuna di avere tutte le informazioni di cui hai bisogno e sei in un età in cui anche sbagliando qualcosa si ottengono progressi invidiabili ma comunque pensare di ottenere tutto e subito è quanto di più sbagliato di possa fare... io me ne sono fatto una ragione che oltre un certo livello non potrò mai arrivare ma io ho 8-9 anni più di te e sono partito "insieme a te" (cronologicamente) e da condizioni ai limiti della dignità umana, allora cosa dovrei dire? Non per questo mi arrendo, anzi...

Quindi prenditi il tuo tempo e fai le cose per bene cercando di migliorare progressivamente il tutto (alimentazione, riposo e allenamento) mettendo apposto i tasselli mancanti
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

io ti consiglierei , da profano sia chiaro , visto che la base mi sembra buona di spingere moltissimo su panca/squat/stacco
            vista la tua età e la facilità con cui prendi peso hai la possibilità di mettere masse importanti
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• gigi92gigi
              Guest
              • Oct 2009
              • 4168
              • 538
              • 508
              • luna
              • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
              Pensa che il mio obiettivo era Max_79 e sapevo di non poterlo raggiungere neanche in 20 anni

porsi degli obiettivi è stimolante ma non bisogna focalizzarsi su di essi, tu sei giovane e hai la fortuna di aver scoperto questa disciplina in tempo più che utile, hai la fortuna di avere tutte le informazioni di cui hai bisogno e sei in un età in cui anche sbagliando qualcosa si ottengono progressi invidiabili ma comunque pensare di ottenere tutto e subito è quanto di più sbagliato di possa fare... io me ne sono fatto una ragione che oltre un certo livello non potrò mai arrivare ma io ho 8-9 anni più di te e sono partito "insieme a te" (cronologicamente) e da condizioni ai limiti della dignità umana, allora cosa dovrei dire? Non per questo mi arrendo, anzi...

Quindi prenditi il tuo tempo e fai le cose per bene cercando di migliorare progressivamente il tutto (alimentazione, riposo e allenamento) mettendo apposto i tasselli mancanti
              grazie,anche queste parole fanno crescere,sarò più paziente possibile,terrò sempre come obbiettivi big e fede,ma sapendo che non ci arriverò mai perchè non siamo tutti uguali,non mi focalizzerò molto su questo aspetto
              Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
              io ti consiglierei , da profano sia chiaro , visto che la base mi sembra buona di spingere moltissimo su panca/squat/stacco
              vista la tua età e la facilità con cui prendi peso hai la possibilità di mettere masse importanti
              purtroppo per il problema della lordosi,è meglio evitare squat e stacchi,ma cercherò di spingere più possibile su panca,anche se volevo prendere qualche integratore che riusciva a farmi recuperare più velocemente,e quindi aumentare un pò la forza

Commenta

• straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

grazie,anche queste parole fanno crescere,sarò più paziente possibile,terrò sempre come obbiettivi big e fede,ma sapendo che non ci arriverò mai perchè non siamo tutti uguali,non mi focalizzerò molto su questo aspetto
                no, non intendevo quello... per quanto siano due ottimi fisici sono sicuramente raggiungibili "in teoria", in pratica bisogna perseverare e andare per gradi... loro sono lievitati in tempi brevi, è solo quello che non bisogna aspettarsi in quanto troppo influenzato da tanti fattori, è la tempistica che varia, le possibilità le hai
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• gigi92gigi
                  Guest
                  • Oct 2009
                  • 4168
                  • 538
                  • 508
                  • luna
                  • Send PM

no, non intendevo quello... per quanto siano due ottimi fisici sono sicuramente raggiungibili "in teoria", in pratica bisogna perseverare e andare per gradi... loro sono lievitati in tempi brevi, è solo quello che non bisogna aspettarsi in quanto troppo influenzato da tanti fattori, è la tempistica che varia, le possibilità le hai
                  ci spero proprio,non importa se ci metto 5-6 o più anni,l'importante è arrivare a loro o ad un buon fisico,massiccio,anche se io prima mi soffermavo sul tempo,mentre non soffermandomi sul tempo,gli obbiettivi diventano tanti,perchè su questo forum ci sono tanti buonissimi fisici

Commenta

• ilcatigamatti
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 4404
                    • 401
                    • 479
                    • a me casa
                    • Send PM

secondo me se ti poni un limite temporale di 5 anni e perseveri 2 kg puliti l'anno sono fattibili considerando la tua età
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21316
                      • 1,831
                      • 3,121
                      • Big City
                      • Send PM

Gigi io il primo anno sono migliorato molto meno di te....

hai fatto un ottimo lavoro credimi
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• clabs
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2009
                        • 3437
                        • 209
                        • 28
                        • Brescia
                        • Send PM

Ma va ! stai andando benissimo, vai avanti a spingere ghisa(azz, pure io mi devo mettere in riga ! ghg )

Commenta

• salsa
                          Bodyweb Zenior
                          • Jun 2008
                          • 1742
                          • 619
                          • 630
                          • .
                          • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          gigi sbagli a prendere come riferimento bigpaschi e fede86... non siamo tutti uguali...

parole sante............detto questo per me sei migliorato, continua cosi e si determinato che i risultati arrivano...........sei hai dubbi chiedi tutto anche cio che ti sembra scontato........
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• straccio_revenge
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 3315
                            • 307
                            • 537
                            • Send PM

ci spero proprio,non importa se ci metto 5-6 o più anni,l'importante è arrivare a loro o ad un buon fisico,massiccio,anche se io prima mi soffermavo sul tempo,mentre non soffermandomi sul tempo,gli obbiettivi diventano tanti,perchè su questo forum ci sono tanti buonissimi fisici
                            Comunque hai 17 anni, loro sono un pò più grandi di te quindi hai tutto il tempo che vuoi ... poi strada facendo gli obiettivi si possono ricalibrare, io li cambio ogni 6 mesi circa

Attualmente penso a vincenzo78 in tempi lunghi (no frc )

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

la tua pancetta non esiste, hai l'ombellico che fra poco esce in fuori, forse hai un pò di gonfiore intestinale che è un'altra cosa, ma di grasso sottocutaneo ce n'è ben poco, fidati, e continua così che già stai bene
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• gigi92gigi
                                Guest
                                • Oct 2009
                                • 4168
                                • 538
                                • 508
                                • luna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                                secondo me se ti poni un limite temporale di 5 anni e perseveri 2 kg puliti l'anno sono fattibili considerando la tua età
                                a dire il vero spero di prendere di più di 2 kg puliti l'anno,spero in 4 o 5kg ma forse pretendo troppo,vedremo il tempo che dice
                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Gigi io il primo anno sono migliorato molto meno di te....

hai fatto un ottimo lavoro credimi
                                grazie,anche tu hai fatto un ottimo lavoro in 3 anni
                                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                                Ma va ! stai andando benissimo, vai avanti a spingere ghisa(azz, pure io mi devo mettere in riga ! ghg )
                                grazie,facciamoci il culo ora
                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                parole sante............detto questo per me sei migliorato, continua cosi e si determinato che i risultati arrivano...........sei hai dubbi chiedi tutto anche cio che ti sembra scontato........
                                grazie,ad ogni dubbio vi romperò le balle
                                Comunque hai 17 anni, loro sono un pò più grandi di te quindi hai tutto il tempo che vuoi ... poi strada facendo gli obiettivi si possono ricalibrare, io li cambio ogni 6 mesi circa

Attualmente penso a vincenzo78 in tempi lunghi (no frc )
                                si,questo è un mio vantaggio per fortuna.Cmq anche io cambio obbiettivo spesso,viva l'indecisione
                                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                la tua pancetta non esiste, hai l'ombellico che fra poco esce in fuori, forse hai un pò di gonfiore intestinale che è un'altra cosa, ma di grasso sottocutaneo ce n'è ben poco, fidati, e continua così che già stai bene
                                forse saranno tutte pippe mentali

Commenta

Working...
                                X