Originariamente Scritto da ennio78
Visualizza Messaggio
spero si veda
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiola cosa che mi piace di piu' è la proporzione fra dx e sx
i triceps sono un pelino indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioma è un commento fatto su altre foto?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioche vuoi dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggionon si vedranno mai i tricipiti in una posa/angolazione come quella della foto!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionon voglio inzozzare, avevo postato altre foto per farti capire che non è come dici, prova a cercare in giro qualche foto cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioah ok, allora siamo d'accordo, è un commento su altre foto...credevo vedessi i tricipiti qui
ho detto che se guardi in giro altre foto, con la medesima posa, vedrai che i triceps si vedono.
fine OTsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioporca ******* ladra!!!
santo dio benedetto!!!! che è sta roba!?!?!?!
sei proprio un H/p easy!!!Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioPorca trota zannaOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSe vuoi veramente esplodere devi ricaricare con EVO sallo!!!
pero devo scriverlo di mio pugno
porca *******
volendo trovare un difetto le vene sul bicipite destro sono asimmetriche rispetto a quelle sul sinistro........maledettosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta