Scott Herman

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

    Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
    caro francesco...MA QUESTO tizio di viso...ma porca...e' uguale a te!!!!di fisico non mi piace il punto vita....cmq ha un buon fisico..p.s il mio chiwuawa e' piu' dotato...edit..piu' che il punto vita non mi piace l ampiezza delle spalle..ecco..
    a casa mentre mi vedevo un suo video di allenamento viene mia mamma vicino e mi fa "ma chi te l'ha fatto questo video?" l'ampiezza delle spalle ahimè anche quella è simile alla mia ..
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta

    • _TERTULLIANO_
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 198
      • 56
      • 32
      • Send PM

      sta bene...ma sto tizio è un modello..non prendete esempio da lui..puntate ad altro..

      PRIMA DI PARLARE TACI!

      Commenta

      • francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

        Originariamente Scritto da _TERTULLIANO_ Visualizza Messaggio
        sta bene...ma sto tizio è un modello..non prendete esempio da lui..puntate ad altro..
        punto a quello che è più fattibile, anche se già un fisico come il suo non mi sembra molto realizzabile
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta

        Working...
        X