Scott Herman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ChriS85
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 758
    • 37
    • 77
    • Marche
    • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    uppo il thread per questa foto, nei video in cui si vede solo lui non sembra molto voluminoso, ma sticazzi invece guardate qua

E' diventato proprio più grosso

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
      Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
      E' diventato proprio più grosso
      eggià
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• jahi
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 109
        • 9
        • 1
        • Send PM

eggià
        non credo.. non avrebbe senso

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

Originariamente Scritto da jahi Visualizza Messaggio
          non credo.. non avrebbe senso
          ormai ha così tanti appigli economici che la carriera del modello può anche finirla da subito, forse per questo ha iniziato a ingrossare
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• jeghe
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 2316
            • 295
            • 788
            • Send PM

come fisico lo preferivo prima

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

vicino a un 1.90m (forse più) scompare! sarà 175cm lui

anche io noto un aumento della massa,ma forse sono solo alcune foto (luci,pump,pose magari). La sproporzione con le gambe sta però aumentando. In ogni caso è sempre un obbiettivo (almeno per me). Sotto il sole, pallido e senza posa...

Commenta

• naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

Fisico a dir poco spettacolare, non considerando anche la struttura non eccessivamente ampia.
                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• jeghe
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 2316
                  • 295
                  • 788
                  • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                  vicino a un 1.90m (forse più) scompare! sarà 175cm lui

anche io noto un aumento della massa,ma forse sono solo alcune foto (luci,pump,pose magari). La sproporzione con le gambe sta però aumentando. In ogni caso è sempre un obbiettivo (almeno per me). Sotto il sole, pallido e senza posa...
                  erano stati postati i dati...mi pare sia più di 175... ! le gambe... mmhh sulla sua pagina fb c'erano altre foto..mi sembravano molto meglio..

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                    erano stati postati i dati...mi pare sia più di 175... ! le gambe... mmhh sulla sua pagina fb c'erano altre foto..mi sembravano molto meglio..
                    si ha una struttura abbastanza limitata, è anche per questo che mi piace come ha saputo sviluppare il suo corpo, anche io clavicole strette bacino largo. Comunque dovrebbe essere 1.80 il ragazzo in foto deve essere una bella bestia. Uruk queste foto a mare di quanto tempo fa sono?

Commenta

• uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730
                      • 489
                      • 824
                      • Send PM

si ha una struttura abbastanza limitata, è anche per questo che mi piace come ha saputo sviluppare il suo corpo, anche io clavicole strette bacino largo. Comunque dovrebbe essere 1.80 il ragazzo in foto deve essere una bella bestia. Uruk queste foto a mare di quanto tempo fa sono?
                      idem, per questo lo prendo come riferimento (anche se lui ha i fianchi piccoli). Sono di luglio se non sbaglio. Ho sempre pensato che il trapezio andasse a penalizzare chi non possiede grandi clavicole, in questo caso invece lo aiuta molto, lo rende più impressivo.

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

idem, per questo lo prendo come riferimento (anche se lui ha i fianchi piccoli). Sono di luglio se non sbaglio. Ho sempre pensato che il trapezio andasse a penalizzare chi non possiede grandi clavicole, in questo caso invece lo aiuta molto, lo rende più impressivo.
                        si anche io la vedo così, anche se a manx ad esempio non piace, dice che gli da l'effetto "testa incastonata tra le spalle" quanto sei alto tu?

Commenta

• uruk
                          HOME TRAINER
                          • Jan 2007
                          • 7730
                          • 489
                          • 824
                          • Send PM

si anche io la vedo così, anche se a manx ad esempio non piace, dice che gli da l'effetto "testa incastonata tra le spalle" quanto sei alto tu?
                          Sono gusti ovviamente. Clavicola larga e bacino stretto non mi danno spesso l'idea di "massiccio" che magari mi da questo ragazzo (a livelli medi ovvio, dato che a livelli alti puoi ricoprire tutto di carne). Poi magari parlo così solo perchè non ho le clavicole larghe!
                          Sono circa 180cm, ho appena aperto un 3d poco fa in gallery.

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

Sono gusti ovviamente. Clavicola larga e bacino stretto non mi danno spesso l'idea di "massiccio" che magari mi da questo ragazzo (a livelli medi ovvio, dato che a livelli alti puoi ricoprire tutto di carne). Poi magari parlo così solo perchè non ho le clavicole larghe!
                            Sono circa 180cm, ho appena aperto un 3d poco fa in gallery.
                            quoto, vado a vedere il thread

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                              Fisico a dir poco spettacolare, non considerando anche la struttura non eccessivamente ampia.
                              è proprio questo il punto. Non partiva da una base scheletrica ottimale (clavicole strette, vita abbastanza larghetta, altezza media) ed è ugualmente riuscito a trovare un ottimo compromesso massa-def-linea. Sicuramente non sono casuali i lavori specifici sul trapezio, sull addome e sulle gambe lasciate volutamente indietro.

Commenta

• ronnie79
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2009
                                • 1295
                                • 195
                                • 252
                                • ronniebr79@gmail.com.
                                • Send PM

non valutate la froceria della foto pls:

caro francesco...MA QUESTO tizio di viso...ma porca...e' uguale a te!!!!di fisico non mi piace il punto vita....cmq ha un buon fisico..p.s il mio chiwuawa e' piu' dotato...edit..piu' che il punto vita non mi piace l ampiezza delle spalle..ecco..
                                Last edited by ronnie79; 19-08-2010, 18:24:50.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X