Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
Scott Herman
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioE' diventato proprio più grossoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioeggià
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jahi Visualizza Messaggionon credo.. non avrebbe sensoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
vicino a un 1.90m (forse più) scompare! sarà 175cm lui
anche io noto un aumento della massa,ma forse sono solo alcune foto (luci,pump,pose magari). La sproporzione con le gambe sta però aumentando. In ogni caso è sempre un obbiettivo (almeno per me). Sotto il sole, pallido e senza posa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiovicino a un 1.90m (forse più) scompare! sarà 175cm lui
anche io noto un aumento della massa,ma forse sono solo alcune foto (luci,pump,pose magari). La sproporzione con le gambe sta però aumentando. In ogni caso è sempre un obbiettivo (almeno per me). Sotto il sole, pallido e senza posa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioerano stati postati i dati...mi pare sia più di 175... ! le gambe... mmhh sulla sua pagina fb c'erano altre foto..mi sembravano molto meglio..It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosi ha una struttura abbastanza limitata, è anche per questo che mi piace come ha saputo sviluppare il suo corpo, anche io clavicole strette bacino largo. Comunque dovrebbe essere 1.80 il ragazzo in foto deve essere una bella bestia. Uruk queste foto a mare di quanto tempo fa sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioidem, per questo lo prendo come riferimento (anche se lui ha i fianchi piccoli). Sono di luglio se non sbaglio. Ho sempre pensato che il trapezio andasse a penalizzare chi non possiede grandi clavicole, in questo caso invece lo aiuta molto, lo rende più impressivo.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosi anche io la vedo così, anche se a manx ad esempio non piace, dice che gli da l'effetto "testa incastonata tra le spalle" quanto sei alto tu?
Sono circa 180cm, ho appena aperto un 3d poco fa in gallery.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioSono gusti ovviamente. Clavicola larga e bacino stretto non mi danno spesso l'idea di "massiccio" che magari mi da questo ragazzo (a livelli medi ovvio, dato che a livelli alti puoi ricoprire tutto di carne). Poi magari parlo così solo perchè non ho le clavicole larghe!
Sono circa 180cm, ho appena aperto un 3d poco fa in gallery.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioFisico a dir poco spettacolare, non considerando anche la struttura non eccessivamente ampia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggionon valutate la froceria della foto pls:
caro francesco...MA QUESTO tizio di viso...ma porca...e' uguale a te!!!!di fisico non mi piace il punto vita....cmq ha un buon fisico..p.s il mio chiwuawa e' piu' dotato...edit..piu' che il punto vita non mi piace l ampiezza delle spalle..ecco..Last edited by ronnie79; 19-08-2010, 18:24:50.sigpic
Commenta
-
Commenta