Una cosa : che cosa intendete dire con "testa incassata" , cioè ha poco collo?
Scott Herman
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioUna cosa : che cosa intendete dire con "testa incassata" , cioè ha poco collo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioyes.. poco collo .. il che fa sembrare più tozzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma manco pel piffero, non mi piace assolutamente e non ho detto che mi reputo migliore.
Su quella stazza ci sono atleti di gran lunga migliori. Potro' dire la mia? E cmq i "difetti" fisici elencati...ci sono eh non ho detto che ha un neo invisibile sotto al polpaccio ds.
Per me non è niente di speciale
p.s. quel "sincero almeno con te stesso" non mi è piaciuto per niente...soprattutto da te.Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioA me non interessa quello che dicono "tutti" - e questi tutti poi sono persone come me e te, non hanno niente di assoluto o insindacabile - se trovo quel fisico non "piacevole" - N.B. non ho detto secco, adiposo ecc... - lo trovo non piacevole.
A me le donne piacciono, ma non mi piace la Hunziker. E' una mia colpa?? Vuol dire che non sono in grado di dare un parere personale ("non mi piace") e uno oggettivo ("è poco proporzionate, spalle indietro, testa incassata" ecc...?).
Per farti capire come ragiono io, approposito della hunziker () nel caso non avessi la possiblità di stare con una donna bellissima, dei miei sogni, non sarei scontento se mi capitasse una ragazza con caratteristiche più normali ma meno bella.
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
altra domanda:
ho visto solo ora il video; ma fa tutti gli ex in stripping?
quante serie fa? mi pare di aver capito 2/3............?
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioUna cosa : che cosa intendete dire con "testa incassata" , cioè ha poco collo?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAh ecco, quindi il trapezio che ha lo fa "intozzire" di più? E io che mi lamento che ho un collo chilometrico
anch'io ho un collo veramente lunghissimo... perciò cerco di allenare bene il trapezio... perchè a livello ottico avere il collo lungo è indice di poca possenza ahimè... sempre meglio di essere tozzi ovviamente... ma bisognerebbe (come in quasi tutte le cose) avere una via di mezzo tra collo lungo e trapezio molto sviluppato... in modo da fare impressione senza essere troppo tozzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioesatto...c'entra il trapezio
anch'io ho un collo veramente lunghissimo... perciò cerco di allenare bene il trapezio... perchè a livello ottico avere il collo lungo è indice di poca possenza ahimè... sempre meglio di essere tozzi ovviamente... ma bisognerebbe (come in quasi tutte le cose) avere una via di mezzo tra collo lungo e trapezio molto sviluppato... in modo da fare impressione senza essere troppo tozzi
Commenta
-
-
Espo, io non voglio diventare come nessuno, ho 31 anni non 16 non ho piu' obiettivi di sorta, tanto meno guardo foto o video di atleti dicendo "un giorno saro' come loro". Come sai per me la palestra non ha finalità estetiche, mi piace allenarmi e stop, non ho ambizioni agonistiche - anche se faccio in pratica una "vita" quasi da agonista - non mi ritengo migliore di tanti altri cosi' come non mi ritengo peggiore di tanti altri.
Per il resto...quegli allenamenti di shock non hanno niente a mio parere. Deve fare un video, è normale che usi tecniche "scenografiche" come stripping e SS, cosi' da richiamare piu' l'attenzione. Dovessi fare io un video pubblicitario non mi farei certo riprendere mentre faccio il leg curl con 60" di pausa
Non ci trovo niente di cosi' eclatante.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSi, ma il problema è che se si ha poca larghezza di clavicole, anche chi ha il collo lungo, e ha magari il trapezio ben sviluppato fa sembrare le spalle più strette di quel che sono (il mio caso praticamente, anche se trapezio finora quasi niente)
- allargare il dorso il che fa sembrare meno spessi ed il che fa scomparire il trapezio
- rimanere stretti dietro col dorso alzando poco poco le spalle per far sembrare più spessi e con il trapezio sviluppato
basta guardarsi allo specchio e decidere con il tempo (perchè ci vuole tempo) come si è meglio impostati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioIo penso che... bisogna effettuare la scelta... un vero ingrippato di bb non va girando per la città in rilassata ... ma deve scegliere tra ampiezza oppure spessore... quindi deve scegliere tra
- allargare il dorso il che fa sembrare meno spessi ed il che fa scomparire il trapezio
- rimanere stretti dietro col dorso alzando poco poco le spalle per far sembrare più spessi e con il trapezio sviluppato
basta guardarsi allo specchio e decidere con il tempo (perchè ci vuole tempo) come si è meglio impostati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTroppe pippe mentali leggo, si fa prima a magnare e spingere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEspo, io non voglio diventare come nessuno, ho 31 anni non 16 non ho piu' obiettivi di sorta, tanto meno guardo foto o video di atleti dicendo "un giorno saro' come loro". Come sai per me la palestra non ha finalità estetiche, mi piace allenarmi e stop, non ho ambizioni agonistiche
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPer il resto...quegli allenamenti di shock non hanno niente a mio parere. Deve fare un video, è normale che usi tecniche "scenografiche" come stripping e SS, cosi' da richiamare piu' l'attenzione. Dovessi fare io un video pubblicitario non mi farei certo riprendere mentre faccio il leg curl con 60" di pausa
Non ci trovo niente di cosi' eclatante.
Capisco, quindi tu non hai ambizioni di tipo puramente estetico, credo che sia questo che non permette di trovarciIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioriuppo il thread solo per postare una foto che mostra per bene le gambe, per chi diceva che non le avesse:
Peccato per i polpacci
Commenta
-
Commenta