per me ha un gran fisico..3/4 degli uteti bw non ha un fisico come il suo,indi..
Scott Herman
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioinfatti hai ragione! Ma ad arrivarci con quelle pecche a quel fisico, io non so quanti nat su bw abbiano un front migliore sulla sua discreta altezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAbbastanza.
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioaltezza e peso del ragazzo?
piccolo non è, rapportatelo a persone "comuni":
YouTube - What's up Ryan A. Conklin!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioIl classico fisico da fotomodello...petto, un po di braccia e addome che secondo me per quello che fa dovrebbe essere più definito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe ci sia di meglio è naturale, ma qui su Bw si tende sempre a esagerare, in quanti qui dentro hanno un fisico migliore? Anche chi pensa di fare "Bodybuilding" e non Fitness... Meditate...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
io penso che pochi qui dentro hanno un fisico meglio del suo,e secondo me è davvero ottimo,penso che chiunque qui dentro metterebbe la firma per essere cosi,certo che poi ci sono molti che vorrebbero essere più grossi di costui(come io,che vorrei essere più grosso)ma arrivare al suo fisico sarebbe già un buonissimo traguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioio penso che pochi qui dentro hanno un fisico meglio del suo,e secondo me è davvero ottimo,penso che chiunque qui dentro metterebbe la firma per essere cosi,certo che poi ci sono molti che vorrebbero essere più grossi di costui(come io,che vorrei essere più grosso)ma arrivare al suo fisico sarebbe già un buonissimo traguardoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioBah dipende dai gusti, imho già uno come naturalissimo88 non ha nulla da invidiarli. Ed è il primo che mi viene in mente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioBah dipende dai gusti, imho già uno come naturalissimo88 non ha nulla da invidiarli. Ed è il primo che mi viene in mente.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
se vi credete tanto + forti e superiori fisicamente di questo ragazzo, filmate anche voi i vostri allenamenti e metteteli sul tubo, e poi ne riparliamoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta