Originariamente Scritto da straccio_revenge
Visualizza Messaggio
Scott Herman
Collapse
X
-
mi accontenterei che la mia fosse la metà di quella lì
che poi la mia male non è ma quando guardo le "vere" palestre mi viene in mente Einstein e la teoria della relativitàOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiomi accontenterei che la mia fosse la metà di quella lì
che poi la mia male non è ma quando guardo le "vere" palestre mi viene in mente Einstein e la teoria della relativitàIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
vabè si postano in continuazione mostri inarrivabili, questo invece può essere un buon punto di arrivo per molti qui dentro.
è il petto che è troppo avanti al resto, sinceramente mi piacerebbe essere sproporzionato così
l'unica pecca sono forse le spalle...non mi piacciono...
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioc'è molto di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioquoto ogni singola parola...pure x me è un ottimo punto d'arrivo, forse il video inganna però credo che questo ragazzo dal vivo faccia la sua bella figura e non sia poi così piccolo
l'unica pecca sono forse le spalle...non mi piacciono...
dipende anceh dagli obiettivi che si hanno
Ho scritto che cosa intendevo con quella frase, ma sembra che nessuno abbia letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioOvviamente intendevo dire che c'è di meglio senza scomodare grandi nomi, solo in palestra da me ce ne saranno 3 o 4 con un fisico come questo o forse miglioreOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioHo scritto che cosa intendevo con quella frase, ma sembra che nessuno abbia letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiose facessi l'esercizio di estensione ai cavi poggiando la gamba vicino l'attrezzo, penso che mi prenderebbero x pazzo e a colpi di calci in culo mi manderebbero fuoriIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiodeltoidi indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiose devo essere obiettivo,anche col rischio di sembrare presuntuoso,sicuramente ha un petto ed un addome bellissimi,ma sia i deltoidi che le braccia(il tricipite in particolare) li vedo decisamente indietro.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta