Originariamente Scritto da Raizen
Visualizza Messaggio
Scott Herman
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomostrameli
5'10" 169lbs, se non sbaglio dovrebbero essere all'incirca 1.78 x 76 kg
piccolo non è, rapportatelo a persone "comuni":
YouTube - What's up Ryan A. Conklin!
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe ci sia di meglio è naturale, ma qui su Bw si tende sempre a esagerare, in quanti qui dentro hanno un fisico migliore? Anche chi pensa di fare "Bodybuilding" e non Fitness... Meditate...
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioBah dipende dai gusti, imho già uno come naturalissimo88 non ha nulla da invidiarli. Ed è il primo che mi viene in mente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggionon è piccolo no...il braccio è bello gonfio...oserei dire che oltrepassa la soglia dei 40...
oddio..bellissimo fisico quello di naturalissimo..ma è tutto un altro pianeta....x me il video inganna...e non lì rende giustiziaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
ma solo in stripping si allena ?
E cmq ha un ottimo fisico, certo ha dei punti carenti confronto ad altri...ma resta sempre un gran bel fisico.sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioper me ha un gran fisico..3/4 degli uteti bw non ha un fisico come il suo,indi..
Meno male che 3/4 dell'utenza di Bw non abbia quel fisico....
Quel ragazzo sarà anche "bello" per il lavoro che fa, ma ai fini fitness/body building non lo è affatto. Avrà anche masse degne di nota...ma manca tutto il contorno.
E' sproporzionato, testa incassata nelle spalle, spalle strette, trapezio spiovente e tutti i "difetti" che sono stati già prontamente rilevati dagli altri.
E sinceramente non mi sembra abbia nemmeno tutta questa "forza".
Ora me lo riguardo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma che vuol dire in stripping? scusate la mia ignoranza in materia di allenamentoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma che vuol dire in stripping? scusate la mia ignoranza in materia di allenamento
è una tecnica intensiva che prevede degli scarichi di peso in un esercizio, senza sosta tra le varie serie.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
bho manx qua dicono tutti che è un bel fisico, io tutti questi difetti non li vedo, se parliamo di obiettivi personali nat non si può ragionare in termini di BB estremi e senza difettiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiobho manx qua dicono tutti che è un bel fisico, io tutti questi difetti non li vedo, se parliamo di obiettivi personali nat non si può ragionare in termini di BB estremi e senza difetti
Ma che stai dicendo??
Commenta
-
-
voglio dire che se sapessi che il ragazzino di 60 kg dopo anni di allenamento è riuscito a diventare così gli farei i miei complimenti per aver costruito un fisico da invidiaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioindi cosa? Automaticamente ha un bel fisico?
Meno male che 3/4 dell'utenza di Bw non abbia quel fisico....
Quel ragazzo sarà anche "bello" per il lavoro che fa, ma ai fini fitness/body building non lo è affatto. Avrà anche masse degne di nota...ma manca tutto il contorno.
E' sproporzionato, testa incassata nelle spalle, spalle strette, trapezio spiovente e tutti i "difetti" che sono stati già prontamente rilevati dagli altri.
E sinceramente non mi sembra abbia nemmeno tutta questa "forza".
Ora me lo riguardo
ma per favore......
lo sogneresti pure tu un fisico come il suo Manx.....sii sincero, almeno con te stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
ma per favore......
lo sogneresti pure tu un fisico come il suo Manx.....sii sincero, almeno con te stesso.
Su quella stazza ci sono atleti di gran lunga migliori. Potro' dire la mia? E cmq i "difetti" fisici elencati...ci sono eh non ho detto che ha un neo invisibile sotto al polpaccio ds.
Per me non è niente di speciale
p.s. quel "sincero almeno con te stesso" non mi è piaciuto per niente...soprattutto da te.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma manco pel piffero, non mi piace assolutamente e non ho detto che mi reputo migliore.
Su quella stazza ci sono atleti di gran lunga migliori. Potro' dire la mia? E cmq i "difetti" fisici elencati...ci sono eh non ho detto che ha un neo invisibile sotto al polpaccio ds.
Per me non è niente di speciale
p.s. quel "sincero almeno con te stesso" non mi è piaciuto per niente...soprattutto da te.
altra domanda:
ho visto solo ora il video; ma fa tutti gli ex in stripping?
quante serie fa? mi pare di aver capito 2/3............?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiobho manx qua dicono tutti che è un bel fisico, io tutti questi difetti non li vedo, se parliamo di obiettivi personali nat non si può ragionare in termini di BB estremi e senza difetti
A me le donne piacciono, ma non mi piace la Hunziker. E' una mia colpa?? Vuol dire che non sono in grado di dare un parere personale ("non mi piace") e uno oggettivo ("è poco proporzionate, spalle indietro, testa incassata" ecc...?).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta