gran fisico,tricipiti davvero notevoli..io non cutterei nemmeno piu di tanto perche stai gia' molto bene..bravo
Resoconto marzo 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper me sta una favola anche adesso senza cuttingOriginariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioAssolutamente si, è una bf da inizio dieta quella.. ma a mio avviso con un cutting serio stara ancora meglio
Non credo che cutterò molto, se lo faccio è per provare come reagisco ai regimi alimentari della definizione in vista della gara l'anno prossimo...
Mi fermo solo una settimana e mezzo quest'anno, ad agosto sarò già sotto la ghisa, di nuovo in massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiogran fisico,tricipiti davvero notevoli..io non cutterei nemmeno piu di tanto perche stai gia' molto bene..bravo
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMolto bene , sgrassa un pelino e spingi con le zampe e vedrai che bel vedere esce fuori.
Back splendido
Commenta
-
-
complimenti anche qui mesh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiocomplimenti anche qui mesh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioGrande Vincè, le gambe non sono mai troppo grandi ahahaha ci sto dando dentro come un animale, quest'anno sono già a +5cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOttimo
e dalle co ste cioccolate...
Commenta
-
-
complimenti, sia per il fisico che per l'imminente laurea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiograzie ancora Vinc!!
e dalle co ste cioccolate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocomplimenti, sia per il fisico che per l'imminente laurea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
Vincè prima la cioccolata, ora invece mi hai dato un'ottima ispirazione per una nuova posa.
buona pasquetta a tutti.
Commenta
-
Commenta