gran fisico,tricipiti davvero notevoli..io non cutterei nemmeno piu di tanto perche stai gia' molto bene..bravo
Resoconto marzo 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper me sta una favola anche adesso senza cuttingGrazie Paschi, troppo gentile.Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioAssolutamente si, è una bf da inizio dieta quella.. ma a mio avviso con un cutting serio stara ancora meglio
Non credo che cutterò molto, se lo faccio è per provare come reagisco ai regimi alimentari della definizione in vista della gara l'anno prossimo...
Mi fermo solo una settimana e mezzo quest'anno, ad agosto sarò già sotto la ghisa, di nuovo in massa.
Commenta
-
-
grazie mille, come già detto cutterò per breve periodo, giusto per capire come mi devo comportare e come reagisco.Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiogran fisico,tricipiti davvero notevoli..io non cutterei nemmeno piu di tanto perche stai gia' molto bene..bravo
Grande Vincè, le gambe non sono mai troppo grandiOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMolto bene , sgrassa un pelino e spingi con le zampe e vedrai che bel vedere esce fuori.
Back splendido
ahahaha ci sto dando dentro come un animale, quest'anno sono già a +5cm.
Commenta
-
-
complimenti anche qui mesh
Commenta
-
-
grazie mille Big, stavo per commentare il tuo posingOriginariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiocomplimenti anche qui mesh
Commenta
-
-
OttimoOriginariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioGrande Vincè, le gambe non sono mai troppo grandi
ahahaha ci sto dando dentro come un animale, quest'anno sono già a +5cm.
Commenta
-
-
grazie ancora Vinc!!Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOttimo
e dalle co ste cioccolate...
Commenta
-
-
complimenti, sia per il fisico che per l'imminente laurea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiograzie ancora Vinc!!
e dalle co ste cioccolate...

Commenta
-
-
grazie mille Luka!Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocomplimenti, sia per il fisico che per l'imminente laurea
Commenta
-
-
Piccolo OTOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio

Vincè prima la cioccolata, ora invece mi hai dato un'ottima ispirazione per una nuova posa.

buona pasquetta a tutti.
Commenta
-

Commenta