Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto nuove, tanto tempo che non entravo sul sito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
    Boh vabbè poi dipende dai gusti di ciascuno, anche a me piace essere grosso, ma quando stavo a 71 kg da vestito ero bello grosso come piace a me , ma liscio e molliccio, tanto vale fare le cose con calma e costruire come si deve, sei anche giovane
    vero vero la cosa principale è piacere a se stessi non agli altri !
    28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"

    Commenta


      #32
      non te la prendere ma sei ciccione, e non "non definito" (mi permetto di dirtelo, perchè sono nella tua stessa condizione di BF, quindi non è per criticare).
      anche a scendere a un 12-13 %, non avresti i volumi che hanno soldier o emaz che saranno sotto al 10.

      ok, scegliere tra definito e grosso...ma c'è anche differenza tra grosso e grasso.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggio
        in che senso..??io ogniu hanno cerco solo di gonfiarmi il piu possibile.. credo che per essere un 93 stia messo bene

        Contento te

        Commenta


          #34
          c'è da sgrassare un bel pò, direi almeno 8kg tutti
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggio
            vedrai tra qualche mese chi ha ragione......20 % cmq sia mi sembra esagerato....
            cosa vedrò? a me non frega un tubo a dirti la verità... ma di sicuro posso dirti che puoi ottenere risultati migliori con l'approccio migliore... se tra qualche mese sarai messo bene (cosa che non sei adesso) allora significa che hai iniziato a fare le cose come si deve... ma adesso parlando del presente hai sbagliato tutto... il fatto di poter migliorare in futuro non cancella gli sbagli di adesso.. quindi migliorando non puoi certamente permetterti di dirmi che TU avevi ragione... per se sei migliorato hai cambiato metodo

            buona fortuna

            Commenta


              #36
              e cmq,anche se è molto coperto,io queste masse sinceramente non credo che ci siano.Potrò anche sbagliarmi.
              sigpic

              Commenta


                #37
                scusa, ma quanto sei alto ?
                comunque secondo me devi dimagire per bene per poi ripartire con una dieta e allenamento massa con i controcazzi !


                ho letto ora l'altezza all'inizio del post, azz 1,75x 86 kg ...di grasso, scusa se te lo dico, ma non sei roccioso, sei flaccido ( non è una offesa, pure io ci sono passato, però sono alto 1,72x69 kg , e qualche piccolo muscoletto l'ho messo! ghgh )
                Last edited by clabs; 02-04-2010, 22:14:35.

                Commenta


                  #38
                  la BF è al 20.. come minimo purtroppo....

                  qualche massa sotto c è ma è il grasso che prevale basta vedere la foto frontale...


                  Poi ognuno ha i propri gusti quindi se a te piace essere cosi buon per te non di dico niente... solo che siamo su un forum di BB e fitness e il fisico "ideale" è diverso da quello tuo desiderato, tutto quà
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggio
                    età 17 compiuti poki giorni fà , altezza 1,75 peso 86 kg anzianità di allenamento 1 anno e 6 mesi ... dopo pasqua si inizia definizione.. in tutte le foto sono sempre rilassato...
                    si vede..........cmq sgrassa.....
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      #40
                      scusa ma xchè fare le foto da rilassato?cmq sei givanissimo hai tanto tempo ma se vuoi un consiglio nn soffermarti troppo sui numeri che sono anch essi importanti ma spesso traggono in inganno o in positivo o in negativo

                      Commenta


                        #41
                        fai così....

                        non considerarlo questo anno e sei mesi....

                        parti da qui e prima cosa sgrassa.....

                        anche per chi predilige il massiccio e non il tirato, sei troppo troppo in sovrappeso
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggio
                          vero vero la cosa principale è piacere a se stessi non agli altri !
                          Se tu ti piaci così, questione chiusa.
                          Però mi permetto di dirti che dovresti fare una bella inversione di marcia rispetto all'approccio, specie alimentare, che hai seguito fino ad oggi.
                          Visivamente dai idea di molliccio, di un fisico nemmeno tonico. Tu sei convinto di aver delle belle masse sotto? Lo spero per te, il miglior modo per scoprirlo è farle venire fuori sgrassando...sinceramente non credo, però, anche anche partendo adesso, per questa estate ce la possa fare.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎